Prevendite dal 26 gennaio per Motorola Razr: nei negozi dal 6 febbraio

Prevendite dal 26 gennaio per Motorola Razr: nei negozi dal 6 febbraio

Preordini aperti in nord America dal prossimo 26 gennaio; tempo ancora un paio di settimane e sarà possibile acquistare il primo e atteso smartphone con schermo flessibile di Motorola

di pubblicata il , alle 06:43 nel canale Telefonia
MotorolaRazr
 

Pochi giorni prima di Natale Motorola ha comunicato uno slittamento nella data di debutto del proprio nuovo Razr, primo modello dell'azienda americana basato su schermo flessibile oltre che revisione del design iconico che ha caratterizzato la prima serie di telefoni Razr in vendita oltre 10 anni fa.

141119_MotoRAZR_4.jpg

Giunge ora indicazione della data del 26 gennaio per l'inizio della prevendita del nuovo Razr, con vendite che saranno aperte a partire dal 6 febbraio. Motorola aveva previsto un inizio dei preordini nel mercato nord americano a partire dal 26 dicembre, con spedizioni a partire dal 9 gennaio. Una domanda ben superiore alle iniziali previsioni aveva costretto l'azienda ad un passo indietro, spostando a data da definirsi il debutto commerciale.

141119_MotoRAZR_5.jpg

Sarà TIM l'operatore che per primo renderà disponibile Motorola Razr sul mercato italiano, con un costo di 1.599 Euro o un formula rateizzata (39 Euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 299 Euro). Per ulteriori approfondimenti su Motorola Razr rimandiamo al nostro articolo di preview, disponibile a questo indirizzo.

Motorola aveva inizialmente ipotizzato di poter iniziare le vendite di Razr nel corso dell'estate 2019, salvo poi dover posticipare alla fine dell'anno il debutto del proprio nuovo flagship: la realizzazione del meccanismo di apertura collegato allo shcermo flessibile si è rivelato essere particolarmente complesso dal punto di vista ingegneristico. Si tratta di uno dei pochi smartphone con schermo flessibile a venir introdotto sul mercato, con Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X i due altri modelli giunti alla ribalta del mercato negli scorsi mesi. Vedremo sicuramente molti altri modelli di questo tipo al debutto nel corso del 2020.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^