Presentazione ufficiale Samsung Galaxy S IV, segui con noi la diretta LIVE!

Presentazione ufficiale Samsung Galaxy S IV, segui con noi la diretta LIVE!

A partire dalla mezzanotte di oggi segui sulle pagine di Hardware Upgrade l'annuncio del nuovo top di gamma della compagnia coreana

di pubblicata il , alle 15:07 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Come ormai tutti sapranno questa sera a mezzanotte ora italiana, Samsung annuncerà in quel di New York il proprio nuvo top di gamma. Si tratta ovviamente di Galaxy S IV, ultimo componente in ordine cronologico della famiglia Galaxy S.

L'attesa ha sicuramente raggiunto livelli altissimi date anche le informazioni trapelate negli ultimi giorni e soprattutto il livello di fama raggiunto negli ultimi anni dai terminali della serie Galaxy, ormai degni e agguerritissimi concorenti del noto iPhone di Apple.

Nel corso delle settimane passate le indiscrezioni si sono sprecate e hanno portato a delineare una scheda tecnica che al momento dovrebbe annoverare un display FullHD, fotocamera da 13 megapixel, 2GB di RAM, GPU PowerVR SGX 544MP3, processore dual quad-core Exynos 5 Octa a 1,8 GHz e Android Jelly Bean 4.2.1.

Non ci resta che rimandarvi a dopo: a mezzanotte potete seguire insieme a noi la diretta dell'annuncio, quando avremo l'opportunità di commentare le novità e di scambiarci le prime impressioni riguardo il nuovo Galaxy S IV!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marck7714 Marzo 2013, 15:22 #1
Certo che scegliere come orario le 19 ora di New York (l'1 di notte in Italia) non mi sembra una gran bella trovata: hanno tagliato di fatto fuori tutto il pubblico europeo (tranne pochi appassionati che domani non devono alzarsi per andare a lavorare...).

Bastava farlo alle 15 ora locale per avere tutti davanti al PC...
PhoEniX-VooDoo14 Marzo 2013, 15:30 #2
attesa alle stelle de che?

per l'ennesimo pataccone in plastica un po' piu grosso e con gpu/gpu pompata rispetto al III? WOW!

capisco che il qualunquismo nel mondo ha portato la gente a distinguersi tra "tu hai l'iPhone o il Samsung?", ma tutto questo hype è completamente ingiustificato..
Cappej14 Marzo 2013, 15:40 #3
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
attesa alle stelle de che?

per l'ennesimo pataccone in plastica un po' piu grosso e con gpu/gpu pompata rispetto al III? WOW!

capisco che il qualunquismo nel mondo ha portato la gente a distinguersi tra "tu hai l'iPhone o il Samsung?", ma tutto questo hype è completamente ingiustificato..


quoto... in tutto questo ci rimette "l'innovazione"... e resta solo la "sindrome di pollicino"... ovvero... chi "cel'ha più grosso" ... lo smartphone.. OVVIAMENTE
nickmot14 Marzo 2013, 15:43 #4
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
attesa alle stelle de che?

per l'ennesimo pataccone in plastica un po' piu grosso e con gpu/gpu pompata rispetto al III? WOW!

capisco che il qualunquismo nel mondo ha portato la gente a distinguersi tra "tu hai l'iPhone o il Samsung?", ma tutto questo hype è completamente ingiustificato..


Questo post è appena finito nei miei bookmark...
Stasera lo stampo e lo incornicio!
dwfgerw14 Marzo 2013, 15:49 #5
Ammetto di essere stato molto incurisito dall'S3, ma sento molto meno interesse per questo S4 se le differenze saranno sostanzialmente nelle specifiche teniche. A questo giro samsung avrebbe dovuto puntare a diventare un marchio premium, aumentando la qualità anche costruttiva dei suoi prodotti, evidentemente in korea hanno altre priorità, preferisco gli sforzi di HTC.
Darkon14 Marzo 2013, 15:55 #6
Ammetto di essere stato molto incurisito dall'S3, ma sento molto meno interesse per questo S4 se le differenze saranno sostanzialmente nelle specifiche teniche. A questo giro samsung avrebbe dovuto puntare a diventare un marchio premium, aumentando la qualità anche costruttiva dei suoi prodotti, evidentemente in korea hanno altre priorità, preferisco gli sforzi di HTC.


Oh a leggere certi commenti (non solo quello quotato) HTC dovrebbe spaccare il *bip* a tutti. Samsung dovrebbe esser fallita da un pezzo e apple a ruota.

Poi però HTC fa -40% sulle vendite (articolo di pochi gg fa), samsung e apple macinano record di vendite giocando a superarsi.

IMHO non sarà forse il caso di fare un po' di autocritica e iniziare a pensare che forse alla gente oggi come oggi di fantomatiche qualità costruttive eccelse interessa poco (anche perché ormai moltissimi ogni 2 anni o 30 mesi cambiano) e sono interessati a ben altri aspetti!?

Perfino Apple "sembrerebbe" aver capito che non è più il tempo ti puntare solo al super top producendo modelli di fascia inferiore e che solo su questo forum deve rimanere lo zoccolo duro che viaggia col paraocchi?!
nickmot14 Marzo 2013, 16:04 #7
Originariamente inviato da: Darkon
Oh a leggere certi commenti (non solo quello quotato) HTC dovrebbe spaccare il *bip* a tutti. Samsung dovrebbe esser fallita da un pezzo e apple a ruota.

Poi però HTC fa -40% sulle vendite (articolo di pochi gg fa), samsung e apple macinano record di vendite giocando a superarsi.

IMHO non sarà forse il caso di fare un po' di autocritica e iniziare a pensare che forse alla gente oggi come oggi di fantomatiche qualità costruttive eccelse interessa poco (anche perché ormai moltissimi ogni 2 anni o 30 mesi cambiano) e sono interessati a ben altri aspetti!?

Perfino Apple "sembrerebbe" aver capito che non è più il tempo ti puntare solo al super top producendo modelli di fascia inferiore e che solo su questo forum deve rimanere lo zoccolo duro che viaggia col paraocchi?!


Quando tutti i produttori ragioneranno così metterò un'altra bella crocetta sulla mia personale lista dei mercati che Samsung ha distrutto con la sua strategia di "bassa qualità, basso prezzo, numeroni sulla scheda tecnica, ammazza il mercato, alza i prezzi a piacimento".
Dopo le TV i cellulari. Il prossimo quale sarà? I PC? Gli elettrodomestici?
PhoEniX-VooDoo14 Marzo 2013, 16:06 #8
Originariamente inviato da: Darkon
Oh a leggere certi commenti (non solo quello quotato) HTC dovrebbe spaccare il *bip* a tutti. Samsung dovrebbe esser fallita da un pezzo e apple a ruota.

Poi però HTC fa -40% sulle vendite (articolo di pochi gg fa), samsung e apple macinano record di vendite giocando a superarsi.

IMHO non sarà forse il caso di fare un po' di autocritica e iniziare a pensare che forse alla gente oggi come oggi di fantomatiche qualità costruttive eccelse interessa poco (anche perché ormai moltissimi ogni 2 anni o 30 mesi cambiano) e sono interessati a ben altri aspetti!?

Perfino Apple "sembrerebbe" aver capito che non è più il tempo ti puntare solo al super top producendo modelli di fascia inferiore e che solo su questo forum deve rimanere lo zoccolo duro che viaggia col paraocchi?!


quindi tu dici: se per la massa va bene, va bene!

giusto?
acerbo14 Marzo 2013, 16:08 #9
Originariamente inviato da: marck77
Certo che scegliere come orario le 19 ora di New York (l'1 di notte in Italia) non mi sembra una gran bella trovata: hanno tagliato di fatto fuori tutto il pubblico europeo (tranne pochi appassionati che domani non devono alzarsi per andare a lavorare...).

Bastava farlo alle 15 ora locale per avere tutti davanti al PC...


ma perchè c'é gente che si mette a guardare la diretta della presentazione delle padelle di plastica samsung?
AceGranger14 Marzo 2013, 16:23 #10
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
quindi tu dici: se per la massa va bene, va bene!

giusto?


quindi se non va bene a te non va bene ?

sticazzi dell' S4, ma i niei vecchi nokia in plasticaccia da 2 soldi erano infinitamente piu resistenti delle odierne patacche camuffate in alluminio supercool