In collaborazione con Poptel

Poptel P9000, smartphone rugged tri-proof può resistere quasi a tutto

Poptel P9000, smartphone rugged tri-proof può resistere quasi a tutto

Poptel si affaccia sul mercato degli smartphone con uno smartphone rugged "tri-proof" resistente a liquidi, polvere e cadute

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
 

Poptel P9000 Max è il primo smartphone della compagnia, nata nel 2006 ma che solo nel 2018 si propone come brand nel settore della telefonia mobile. Il primo device è un rugged con batteria da 9.000 mAh e feature definite tri-proof per resistere nelle più disparate circostanze estreme. Lo smartphone è stato progettato con diversi strati di gomma morbida e materiali compositi di derivazione aerospaziale, il tutto sfruttando una monoscocca particolarmente resistente.

Sui lati è possibile trovare le porte per microSD e Nano-SIM, ovviamente coperte per minimizzare le intrusioni di liquidi e polveri, mentre il display viene protetto da una lastra di vetro Gorilla Glass 3 con bordi arrotondati. Lo smartphone gode inoltre della certificazione IP68, è resistente a liquidi, polveri e alle cadute. Il display è un LCD LPTS con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Full HD (1920x1080 pixel), mentre il comparto fotografico si compone di due fotocamere, una da 13 MP e l'altra da 5 MP.

Sotto la robusta scocca troviamo un processore MediaTek MT6750 octa-core da 1,5 GHz, supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile. La batteria da 9.000 mAh può essere utilizzata anche come power-bank per ricaricare altri dispositivi come smartphone, tablet, fotocamere. L'unità integrata può inoltre essere caricata rapidamente grazie all'adattatore 9V/2A offerto in dotazione e il connettore USB di Tipo-C presente.

Secondo i dati della compagnia lo smartphone si ricarica da 0 al 100% in circa 3 ore e mezza, e garantisce un'autonomia di ben 75 ore in chiamata, 46 ore di riproduzione video e 69 giorni in stand-by. Non mancano modulo NFC e sensore d'impronte disponibile lungo la parte posteriore.

Poptel P9000 Max specifiche

  • CPU: MTK6750V 1.5GHz, Octa Core
  • Memoria: 4GB RAM, 64 GB Storage espandibile via microSD
  • Display: LTPS 5,5", 1920 x 1080 (FHD)
  • Fotocamere: 13.0MP, 8.0MP
  • Batteria: 9000mAh, 9V/2A Quick Charger
  • Connettività: 4G LTE (B20), Wi-Fi, Bluetooth, GPS, NFC, 2 x Nano-SIM, USB Type-C

Poptel P9000 Max è già disponibile all'acquisto dalla scorsa settimana, e può essere comprato via GearBest con spedizione dal magazzino in Europa. Al momento lo smartphone è in sconto del 20%, e acquistandolo si riceverà anche un cavo OTG con cui sfruttare la funzionalità del dispositivo. La promozione scadrà il prossimo 15 Luglio, quindi se interessati affrettatevi all'acquisto!

Poptel fa sapere inoltre che ci sarà presto la possibilità di risparmiare sull'acquisto dello smartphone. Per non perdere l'occasione vi invitiamo a seguire la pagina Facebook della società, mentre per conoscere ulteriori dettagli sullo smartphone si può consultare il sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^