In collaborazione con Poptel

Poptel P60, lo smartphone rugged con 128 GB di storage in prevendita a meno di 200 dollari

Poptel P60, lo smartphone rugged con 128 GB di storage in prevendita a meno di 200 dollari

Poptel è fra i brand più attivi in ambito smartphone rugged, e ha appena annunciato che il nuovo Poptel P60 è entrato nella fase di pre-vendita. Nella pagina trovate tutte le novità

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
 

Poptel P60 si contraddistingue dai restanti smartphone rugged per via delle caratteristiche hardware piuttosto interessanti. La compagnia si è già fatta conoscere per gli smartphone ultra-resistenti che ha già immesso sul mercato, come P9000 Max, P10 e P8, tutti accomunati da una scocca rugged, ma con caratteristiche tecniche molto diverse fra di loro. Il nuovo Poptel P60 è anch'esso unico in tal senso: dispone di una doppia fotocamera al posteriore con IA, sistema di riconoscimento del volto per lo sblocco, e vuole sfidare de visu i capisaldi del settore, come Cat S61 e Samsung Galaxy S8 Active. Nel video potete vedere tutti i punti cardine del dispositivo.

Poptep P60 viene proposto in tre varianti di colore: rosso, verde e arancione. Ha ottenuto la certificazione MIL-SPEC 810G contro urti, cadute e utilizzo in ambienti estremi, ed è anche IP-68. Per quanto riguarda la scocca abbiamo un frame metallico durevole e angoli in policarbonato per assorbire meglio gli urti, con bordi rinforzati caratterizzati da una texture protettiva nella parte posteriore. Il dispositivo utilizza inoltre un display da 5,7" a risoluzione Full HD+ (2160x1080) protetto da un vetro Gorilla Glass, mentre sotto di esso ci sono un processore MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM e 128 GB di storage, oltre a NFC e al modem con connettività globale.

Le due fotocamere sul retro utilizzano sensori da 16 e 5 MP, e possono registrare anche video in slow-motion. Per lo sblocco, infine, l'utente si può affidare a due metodi: riconoscimento del volto e scansione dell'impronta. Poptel P60 può essere acquistato su GearBest al prezzo di 219,99 dollari, ma il prezzo scende a 199,99 dollari (176,42€) con il coupon POPTELP60 per un periodo di tempo limitato. A partire dal 19 Novembre lo smartphone verrà venduto a 259,99 dollari e, per maggiori informazioni sul produttore e sulla sua line-up, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^