in collaborazione con Poptel

Poptel P10, in preordine lo smartphone corazzato da 11mm di spessore

Poptel P10, in preordine lo smartphone corazzato da 11mm di spessore

Nonostante il design rugged, Poptel P10 riesce a mantenere uno spessore contenuto e a guadagnare ugualmente la certificazione IP68. In preordine su TomTop, con un paio di auricolari e cavo OTG in omaggio

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
 

Poptel P10 è uno smartphone rugged che riesce a mantenere uno spessore contenuto di 11 millimetri, pur riuscendo a garantire protezione di grado IP68 in caso di urti, cadute, graffi, polvere e schizzi d'acqua. Si tratta di un terminale 4G LTE, basato su processore MediaTek Helio P23 e cioè una soluzione octa-core a 2GHz di frequenza operativa. Il comparto hardware è poi completato da 4GB di memoria RAM di tipo LPDDR4, per connubio di prestazioni e basso consumo, e di spazio di storage di 64GB, espandibile fino ad ulteriori 128GB.

Poptel P10 è provvisto di display da 5,5 pollici in formato 18:9, il pannello è di tipo IPS e con risoluzione di 1280x640 pixel ed è protetto da un vetro Gorilla Glass 3 di Corning. Veniamo alla sezione fotografica: troviamo al posteriore un modulo Sony IMX13 da 13 megapixel con angolo di campo di 80 gradi e apertura f/2.2, mentre sul frontale è integrato un sensore Samsung 4H8 da 8 megapixel anch'esso con apertura f/2.2 e angolo di campo di 86 gradi.

Lo smartphone integra modulo NFC, sensore di impronte digitali posteriore e si basa su sistema operativo Android 8.1 Oreo, con supporto a Google Pay. Poptel P10 integra, infine, un connettore jack per le cuffie. GPS, WiFi, Bluetooth e modulo radio FM completano infine la rassegna di funzionalità di questo smartphone corazzato. La batteria integrata è di 3600mAh di capienza, per una autonomia operativa di 18 ore in conversazione e di 410 ore in standby.

Poptel P10 è nella fase di preordine su TomTop a 207,28 Euro (più 16,53 Euro di spese di spedizione) e sarà consegnato a partire dal 20 di Agosto. Coloro che lo ordineranno in questo periodo saranno omaggati di un paio di auricolari e di cavo OTG.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^