Pocophone F1 è ufficiale anche in Italia. Snapdragon 845 e molto altro a 329€. Anteprima

Pocophone F1 è ufficiale anche in Italia. Snapdragon 845 e molto altro a 329€. Anteprima

Pocophone, il sotto brand di Xiaomi, presenta ufficialmente a Parigi il nuovo Poco F1: lo smartphone capace di abbattere ancora una volta il muro del low cost con una scheda tecnica da primo della classe. Ecco la nostra anteprima dello smartphone direttamente dall'evento parigino.

di pubblicata il , alle 09:08 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej28 Agosto 2018, 10:36 #11
Originariamente inviato da: devil_mcry
Credo che lo spirito dietro questo telefono sia un po' quello. Prestazioni a discapito del resto che resta mediocre, un po' come fu per il mitico Nexus 5 a suo tempo.

Però credo che oggi giorno con la potenza media dei telefoni ben più che sufficiente questa tipologia di prodotti non so se ha ancora molto senso.


concordo con te, POCO design e tente prestazioni ad un prezzo + che onesto

845 + UFS + 6gb + 64 GB interni + SD slot + Dual SIM + 4000mha = 329,00 euro...

tanta roba...

Non è figo?... pazienza...
Mparlav28 Agosto 2018, 10:47 #12
Ci sono "sacrifici" rispetto al Mi8 o al Mi Mix 2s, salta all'occhio il display LCD invece dell'Amoled del Mi8, o l'assenza dell'OIS e dell'NFC, quindi occorre valutare attentamente il prezzo finale.

Però l'espansione con microsd e la batteria da 4000 mAh, sono dei "pro" non da poco.
Haran Banjo28 Agosto 2018, 12:11 #13
Originariamente inviato da: nickmot
Ma questo ha il supporto alla microSD.
E' scritto chiaramente nella tabella!


Ah scusate non avevo letto. Chiedo venia.
Cappej28 Agosto 2018, 13:07 #14
Originariamente inviato da: Mparlav
Ci sono "sacrifici" rispetto al Mi8 o al Mi Mix 2s, salta all'occhio il display LCD invece dell'Amoled del Mi8, o l'assenza dell'OIS e dell'NFC, quindi occorre valutare attentamente il prezzo finale.

Però l'espansione con microsd e la batteria da 4000 mAh, sono dei "pro" non da poco.


NFC, in effetti non lo uso mai, ma perchè ancora non esistono tecnologie ad uso comune. A Londra ho visto pagare i mezzi pubblici con il telefono o con l'orologio, anzichè con la classica Oyster Card.

in effetti da noi si fa prima.. non si paga il biglietto e festa finita!
Mparlav28 Agosto 2018, 13:15 #15
Originariamente inviato da: Cappej
NFC, in effetti non lo uso mai, ma perchè ancora non esistono tecnologie ad uso comune. A Londra ho visto pagare i mezzi pubblici con il telefono o con l'orologio, anzichè con la classica Oyster Card.

in effetti da noi si fa prima.. non si paga il biglietto e festa finita!


In Italia puoi pagare i mezzi tramite smartphone, NFC o QR Code, in oltre 100 comuni, e comprende tutti quelli più grandi.
OttoVon28 Agosto 2018, 13:24 #16
Originariamente inviato da: Mparlav
In Italia puoi pagare i mezzi tramite smartphone, NFC o QR Code, in oltre 100 comuni, e comprende tutti quelli più grandi.


Ha già detto che in Italia non li paga, quindi problema risolto.
DanieleG28 Agosto 2018, 14:04 #17
Originariamente inviato da: Cappej
in effetti da noi si fa prima.. non si paga il biglietto e festa finita!


Qualunquismo esterofilo un tanto al chilo.
mr.cluster28 Agosto 2018, 15:02 #18
tempo 12-14 mesi e scenderà sui 200€. A quel prezzo sarà un BestBuy, sia come principale che come muletto.
Brutto? Chissene....
chichino8428 Agosto 2018, 16:37 #19
Quoto, qui l'estetica può anche venire in secondo (terzo) piano.
Con queste specifiche tecniche + prezzo + tipica libertà concessa da xiaomi venderanno un sacco IMHO, soprattutto alla community degli smanettoni. Per dire, già esiste un porting della google camera funzionante senza bisogno di permessi di root o menate varie
Cappej28 Agosto 2018, 18:08 #20
Originariamente inviato da: DanieleG
Qualunquismo esterofilo un tanto al chilo.


Originariamente inviato da: OttoVon
Ha già detto che in Italia non li paga, quindi problema risolto.


non sarà mica una novità? ci fanno servizi interi alla TV su persone che saltano i tornelli nelle metro!

e no.. a Firenze con NFC non paghi niente... al massimo ci fai il binding con le cinesate-bluetooth