In collaborazione con Amazon

POCO M4 Pro 5G con garanzia Amazon: offerta super per il modello 6GB/128GB

POCO M4 Pro 5G con garanzia Amazon: offerta super per il modello 6GB/128GB

Primo interessante ribasso con garanzia Amazon per il richiestissimo POCO M4 Pro 5G: ecco perché non conviene lasciarselo sfuggire

di pubblicata il , alle 12:55 nel canale Telefonia
 

POCO M4 Pro 5G costava circa 250 Euro fino a pochissimi giorni fa. Adesso, il primo ribasso di circa 20 Euro per il modello con garanzia Amazon. L'offerta riguarda tutte le colorazioni: Nero, Giallo e Blu.

POCO M4 Pro 5G, le specifiche tecniche

Il nuovo smartphone POCO adotta il processore Dimensity 810 a 6-nm e viene venduto con un DotDisplay FHD+ 90HZ da 6.6", il tutto a un prezzo estremamente concorrenziale soprattutto in considerazione del supporto alle reti 5G di ultima generazione. La batteria integrata da 5000mAh può essere ricaricata velocemente attraverso un caricabatterie da 33W, offerto nella dotazione ufficiale. La fotocamera posteriore è da 50MP, ed è presente anche un modulo ultra grandangolare con campo visivo di 119°.

Rispetto a POCO M3 Pro 5G offre diversi vantaggi, che racchiudiamo nell'immagine che potete vedere immediatamente qui sopra.

Quella sul POCO M4 Pro 5G è solo una delle tante offerte di Amazon: per consultare l'elenco completo delle offerte su Amazon di oggi cliccate qui!

 
^