POCO M3 arriva ''in giallo'' in Italia ad un prezzo mai visto ma per i più veloci! Ecco come averlo

POCO M3 arriva ''in giallo'' in Italia ad un prezzo mai visto ma per i più veloci! Ecco come averlo

Il nuovissimo smartphone ''low cost'' di Xiaomi arriva ufficialmente in Italia anche nella colorazione gialla. Sarà un ingresso trionfale visto che solo per l'occasione del suo lancio verrà proposto ad un prezzo incredibile mai visto. Ecco come averlo e dove acquistarlo.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
POCOXiaomi
 

Il nuovissimo smartphone ''low cost'' dell'azienda cinese Xiaomi, POCO M3, presentato sul mercato solo poche settimane fa, ha raggiunto già un ottimo successo tra i Mi Fan e gli appassionati di tecnologia. Abbiamo visto che però al suo lancio è stato possibile acquistarlo solo in una doppia versione, la Cool Blue e la Power Black. Ma sapevamo che POCO avrebbe messo in commercio nel breve periodo anche la versione più ''cool'' di POCO M3 ossia la versione gialla pronta a dare una nota di colore.

POCO M3 in versione gialla: ecco dove e come acquistarla!

POCO M3 in versione gialla dunque arriva ufficialmente sul mercato italiano e lo fa nella sua configurazione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Quello che però colpisce è senza dubbio l'offerta che POCO ha in mente per il suo lancio ufficiale visto che solo ed esclusivamente nella giornata del prossimo 18 dicembre sarà possibile acquistare lo smartphone in questa colorazione dalle ore 12 alle ore 13 al prezzo incredibile di soli 119,90€ invece del prezzo di listino di 159,90€.

Ricordiamo che POCO M3 si caratterizza innanzitutto per la presenza di un comparto batteria da ben 6.000 mAh che permetterà di raggiungere addirittura una durata senza carica di oltre 5 giorni in condizioni di uso leggero ma anche di 3 giorni almeno in utilizzo normale. Oltretutto lo smartphone permette la ricarica grazie al supporto con caricatore da 22,5W. POCO M3 possiede un display Full HD+ Dot Drop da 6.53'' da 2.340x1.080 pixel con un rapporto di contrasto di 1.500:1 in formato 19.5:9 e con un pannello Gorilla Glass 3 per la protezione ai graffi e alle cadute.

Risulta dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente che rende il design del display minimalista non compremettendone la fruibilità per l’utente. E poi c'è il suo comparto fotografico. Qui POCO M3 vede la presenza di una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP, coadiuvata da una macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP. Anteriormente la fotocamera frontale è da 8MP. Infine il comparto hardware con la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 662, un processore da 11nm coadiuvato dalla GPU Adreno 610 ma anche da 4GB di RAM.

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^