Poco Launcher disponibile per tutti gli Android. Ecco come installarlo

Poco Launcher disponibile per tutti gli Android. Ecco come installarlo

Il nuovo launcher debuttato con il Pocophone F1 di Xiaomi è finalmente arrivato pubblicamente sul Play Store. Diverso da quello della MIUI per velocità e funzionalità. Ecco i dettagli e come installarlo.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Il nuovo Pocophone F1 di Xiaomi ha fatto il suo debutto sul mercato degli smartphone qualche mese fa e ora torna agli onori della cronaca con il rilascio del suo luancher che avevamo visto differenziarsi e non di poco rispetto a quello che solitamente viene utilizzato dagli utenti nei device dell'azienda cinese. Il POCO Launcher, così viene definito, può oggi essere finalmente installato su qualsiasi smartphone e soprattutto può rendere interessante l'usabilità finale di qualsiasi smartphone grazie alle funzionalità che possiede.

POCO Launcher è effettivamente un launcher che ricorda molto da vicino app launcher di questo genere sia per animazioni che per interfaccia utente ma anche per alcune funzionalità che non troveremo mai su di una classica MIUI. Lo strumento possiede un aspetto più pulito, minimale ma anche più giovanile e con funzionalità utili per l’utente finale nella sua quotidiana gestione delle attività.

Differente invece il “contenitore” delle applicazioni che non vengono predisposte tutte sulle Home come avviene nella classica MIUI ma qui vengono invece inserite in un vero e proprio app drawer capace di suddividerle in modo automatico in diverse categorie come intrattenimento, video, giochi e molto altro.

Tutte personalizzabili a proprio piacimento, anche per colore, e facilmente raggiungibili non solo grazie alla suddivisione per schede ma anche grazie alla barra di ricerca sempre a portata di mano, o di dita che dir si voglia.

Per tutti coloro che volessero provare il nuovo POCO Launcher è possibile farlo scaricando l'applicazione direttamente sullo store di Google ed installarlo come qualsiasi altra app classica. In questo caso poi lo smartphone, avviando il POCO Launcher, basterà scegliere il diverso launcher.

POCO LAUNCHER ---> DOWNLOAD QUI

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej12 Ottobre 2018, 18:17 #1
Server imbottigliati... Immagino....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^