PayPal rinnova completamente la sua app per gestire in modo facile e sicuro i pagamenti digitali

PayPal rinnova completamente la sua app per gestire in modo facile e sicuro i pagamenti digitali

PayPal decide di rinnovare completamente la sua app per i clienti che potranno così avere un’unica soluzione per gestire in modo facile e sicuro i pagamenti digitali quotidiani. Ecco cosa cambia.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Telefonia
PayPal
 

PayPal annuncia oggi l’arrivo della sua nuova app per offrire ai clienti il modo migliore per gestire i pagamenti digitali quotidiani. La nuova app di PayPal è un wallet digitale alimentato da intelligenza artificiale avanzata e da machine learning per creare un'esperienza unica, che viene migliorata e personalizzata per ogni cliente.

PayPal: ecco come cambia l'app

La nuova app offre ai clienti PayPal un’unica soluzione per cui inviare e ricevere denaro ad amici, familiari e aziende, pagare con i QR code per effettuare acquisti, così come sostenere cause e associazioni di beneficenza che si hanno a cuore.

Come cambia l'applicazione? La nuova PayPal include una dashboard personalizzabile, un tab “wallet” per gestire gli strumenti di pagamento, e un hub di pagamenti che include funzioni di invio e ricezione di denaro, trasferimenti internazionali, donazioni a no-profit, e una nuova funzione di messaggistica legata ai pagamenti tra amici e familiari.

Il cambiamento importante è quello di avere tra le mani una nuova app di PayPal che è sostanzialmente un wallet digitale alimentato da intelligenza artificiale avanzata e da machine learning per creare un'esperienza unica, che viene migliorata e personalizzata per ogni cliente, tra cui:

  • Dashboard: La nuova dashboard dell'app PayPal permette di avere una visione personalizzata del conto e dei servizi che già si utilizzano, in più permette anche di scoprire nuove funzionalità all'interno dell'app. La nuova dashboard, inoltre, permette ai clienti di intraprendere azioni rapide e visualizzare i promemoria.
  • Payment Hub: Il nuovo Payment Hub include i pagamenti tra amici e familiari e le funzioni di donazione.
  • Nuovo Wallet: La nuova esperienza Wallet permette ai clienti PayPal di gestire gli strumenti di pagamento in un’unica soluzione e, allo stesso tempo, rivedere i pagamenti recenti e l'attività del conto. 

La nuova app PayPal introduce anche una nuova funzione di messaggistica privata che permetterà a due utenti di comunicare dopo aver effettuato un trasferimento di denaro tra amici e familiari, per confermare la ricezione, inviare una nota di ringraziamento, confermare i dettagli della transazione o altro, direttamente all'interno dell'app. La messaggistica sarà implementata sull’App a livello internazionale nelle prossime settimane.

Nei prossimi mesi, la disponibilità del PayPal Generosity Network si espanderà a mercati selezionati al di fuori degli Stati Uniti, a partire dal Regno Unito e dalla Germania, con altri mercati a seguire. Il Generosity Network fornisce ai clienti di PayPal un modo per connettersi direttamente con milioni di persone che possono aiutarli a raccogliere fondi a favore di una causa di beneficienza, all'interno della nuova app PayPal. La nuova app PayPal verrà lanciata a partire da oggi. 

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ale55andr021 Settembre 2021, 23:05 #1
a me sti cambi improvvisi rompono solo le balle
giovanni6921 Settembre 2021, 23:20 #2
Strano che un articolo del genere non contempli i dettagli dei pagamenti effettuati con crypto.
lostx8722 Settembre 2021, 03:33 #3
l'avevo installata per fare come con l'app delle poste, cioè la verifica in 2 passaggi per effettuare un pagamento.
ne è venuto fuori che SOLO per APRIRE l'app, dovevo ricevere un sms col codice usa e getta... disinstallata.
se fanno la verifica in 2 passaggi DI CUI uno con l'impronta per pagare, la reinstallo e la uso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^