Palm: aggiornamento gratuito a Windows Mobile 6

Palm: aggiornamento gratuito a Windows Mobile 6

Da oggi disponibile per i possessori di Treo 750v il passaggio a Microsoft WIndows Mobile 6

di pubblicata il , alle 08:35 nel canale Telefonia
MicrosoftWindowsPalm
 

Oggi Palm ha annunciato la disponibilità dell'upgrade gratuito per tutti i possessori del modello Treo 750v del sistema operativo Microsoft Windows Mobile alla versione 6. L'aggiornamento sarà sicuramente notizia gradita (e aggiugiamo anche attesa) per gli utenti del Treo 750v.

Il passaggio alla versione 6 del sistema operativo mobile della casa di Redmond dovrebbe infatti garantire una maggiore stabilità, una migliore interfaccia utente e una migliore gestione delle risorse energetiche. Inoltre il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6 porta in dote la nuova suite Office Mobile, che, come vi abbiamo riportato nella news disponibile a questo indirizzo, dovrebbe a breve offrire piena compatibilità con i nuovi formati Open XML.

Tra le nuove funzionalità che i possessori del Palm Treo 750v potranno sperimentare c'è anche la possibilità si utilizzare il terminale come modem wireless ad alta velocità, sfruttandone quindi la connession HSDPA anche per il laptop. Per ulteriori informazioni e per il downlaod della patch è possibile visitare il seguente indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SoftWd02 Ottobre 2007, 08:48 #1
ed io stupido ke sono andato a prendere un asus a636 !

fanno aggiornamenti anche quelli della Treo e nn lo fanno all'asus -_-
nodep02 Ottobre 2007, 09:09 #2
Forse nn tutti i palmari son predisposti a fare l'aggiornamento del S.O.?
CheCk_OuTSidE02 Ottobre 2007, 09:14 #3
Beh... c'è anche da dire la differente fascia di prezzo dei due prodotti.
Dopotutto nella notizia c'è scritto che l'aggiornamento vale per quel modello specifico (750v) e non per tutti i modelli.

Può darsi che sia una mossa di puro marketing magari spinta dal fatto ceh il modello non ha preso piede quanto speravano in Palm, o forse x contrastare la sempre maggiore concorrenza di prodotti simili con WM6 sul mercato.

C'è da considerare che Palm negli States è parecchio famosa e diffusa.
SoftWd02 Ottobre 2007, 12:52 #4
Originariamente inviato da: nodep
Forse nn tutti i palmari son predisposti a fare l'aggiornamento del S.O.?


no xkè hanno montato via hack wm6 sull'a636........indi per cui è ovviamente una mossa commerciale :P.

scusate l'ot.
lo_straniero02 Ottobre 2007, 13:13 #5
ottimo....peccato il prezzo di questo palmare è un po altino
mom475102 Ottobre 2007, 16:21 #6
e in più i display 240x240 li trovo terribilmente angusti
uvz02 Ottobre 2007, 16:47 #7
Originariamente inviato da: SoftWd
ed io stupido ke sono andato a prendere un asus a636 !

fanno aggiornamenti anche quelli della Treo e nn lo fanno all'asus -_-


E' più importante la ver. del s.o. o le caratteristiche hw?
masterpol02 Ottobre 2007, 17:13 #8
io ho un loox n560 e nemmeno la fujitsu ha rilasciato un aggiornamento a wm6.. (pensare che il palmare è tra i più potenti!)
per fortuna un gruppo di tipi russi ha creato la rom con wm6 per il mio palmare, ed ora mi sono fatto il mio bel aggiornamento a wm6.
e funziona pure benissimo.

alla faccia della fujitsu!
giromapa02 Ottobre 2007, 22:42 #9
Scusate l'ignoranza, ma vorrei un chiarimento, com'è possibile fare l'aggiornamento di un dispositivo con WM5 a WM6, l'O.S. non è installato sulla rom! dunque non dovrebbe essere impossibile fare questi tipi di aggiornamenti al meno ke nn si apra il dispositivo e si metta mano alla memoria Rom?
giromapa02 Ottobre 2007, 22:42 #10
Scusate l'ignoranza, ma vorrei un chiarimento, com'è possibile fare l'aggiornamento di un dispositivo con WM5 a WM6, l'O.S. non è installato sulla rom! dunque non dovrebbe essere impossibile fare questi tipi di aggiornamenti al meno ke nn si apra il dispositivo e si metta mano alla memoria Rom?