OPPO Reno7: apparso online lo smartphone con specifiche e prezzo

OPPO Reno7: apparso online lo smartphone con specifiche e prezzo

Ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere la presentazione ufficiale della serie Reno7, nel frattempo però alcuni leak sono già apparsi e hanno svelato design e presunte specifiche tecniche

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
Oppo
 

Non è ancora tempo per la serie Reno7 di OPPO, nonostante ciò numerosi leak continuano a parlare della prossima celebre gamma dei prodotti del colosso cinese. Di recente sono apparsi online alcuni render insieme a numerose fughe di notizie relative all'OPPO Reno 7, anche se non è ancora chiaro se si tratta della versione standard o della più prestigiosa Pro.

OPPO Reno7: Dimensity 920 e quad cam?

Quello che è emerso dalle indiscrezioni arrivate dalla Cina e poi riportate da GSM Arena, mostrano il design ed elencano le specifiche del device. Nel dettaglio, Lo smartphone monterà un display AMOLED FHD+ da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e supporto al colore a 10 bit.

Sotto la scocca di Reno7, OPPO inserirà il chip Dimensity 920 di mediaTek con RAM LPDDR4X da 8/12GB e una memoria di archiviazione interna UFS 3.1 da 256GB. Il leak include anche il chip NFC e altoparlanti stereo. La batteria dovrebbe avere una capienza di 4.500 mAh con il supporta alla ricarica rapida da ben 65W.

OPPO Reno 7 monterà un sensore principale IMX766 da 50 MP, probabilmente senza stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). A seguire troveremo un sensore ultra wide da 8MP e un sensore macro e uno in bianco e nero entrambi da 2MP. La selfie cam, posizionata in alto a sinistra del display sarà da 32MP.

La fuga di notizie non ha risparmiato neanche i prezzi del device. Secondo la fonte, OPPO Reno7 nella versione 8/256GB verrà lanciata ad un prezzo di 2.999 CNY (€400) mentre la versione da 12GB/256GB ad un prezzo di 3.299 CNY ($ 440). Ovviamente si tratta di indiscrezioni, quindi nulla di tutto ciò è stato ancora confermato dal produttore.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^