OPPO Reno6 in prima linea per la Red Bull Cliff Diving World Series. Ecco di cosa si tratta

OPPO Reno6 in prima linea per la Red Bull Cliff Diving World Series. Ecco di cosa si tratta

A Polignano a Mare arriva la Red Bull Cliff Diving World Series e i migliori tuffatori del mondo con le loro acrobazie più adrenaliniche per le ultime due tappe della stagione. OPPO Reno6 sarà in prima linea per immortalate con le sue novità multimediali tutti i tuffi della prestigiosa kermesse. Ecco di cosa si tratta.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
Oppo
 

È passata solo qualche settimana dal lancio della nuova Reno6 Series e OPPO decide di scendere nuovamente in campo per ritrarre le emozioni degli atleti della Red Bull Cliff Diving World Series, una delle competizioni più famose e adrenaliniche al mondo di tuffi da grandi altezze che si sfideranno a Polignano a Mare durante la due giorni di questa settimana.

OPPO Reno6 in prima linea con Red Bull

Da sempre Polignano a Mare è il luogo preferito di questo doppio appuntamento tutto italiano che avrà luogo il 22 e il 26 settembre e che vedrà atleti di fama mondiale sfidarsi e prendere il volo da piattaforme con altezze da brividi - maggiori di 20 metri - situate sui balconi dei cittadini. I nuovi arrivati in casa OPPO, gli smartphone Reno6 Pro e Reno6, grazie al loro comparto fotografico, saranno in prima linea per catturare le espressioni e sensazioni dei tuffatori durante le loro performance adrenaliniche. Lo ricordiamo come la nuova serie Reno6 rappresenti la famiglia di prodotti più votata alla creatività e all’imaging, con l’obiettivo di trasformare l’utente in creatore digitale e offrire funzionalità video-ritratto leader nel settore, elevando ulteriormente l’intera esperienza utente. 

“Siamo orgogliosi di prendere parte alle ultime due tappe della Red Bull Cliff Diving nel cuore di Polignano a Mare. Qui, lo sport estremo e la fotografia mobile si incontrano in una competizione di tuffi adrenalinica ed emozionante. Dopo l’esperienza entusiasmante dell’evento Wake The City a Milano, siamo felici di schierarci ancora una volta al fianco degli atleti per immortalare le loro emozioni e condividere la bellezza attraverso la lente fotografica della nostra nuova Reno 6 Series, una line-up pensata per offrire le migliori e più innovative prestazioni in ambito fotografico,” commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia.

Da una parte OPPO lavora per offrire ai suoi utenti la migliore esperienza d’uso di sempre, grazie a device potenziati dalle tecnologie più all’avanguardia presenti sul mercato. Stessa attenzione che contraddistingue anche Red Bull che, con un approccio pioneristico e uno spirito di avventura, promuove eventi sportivi spettacolari e fuori dagli schemi.

È la prima volta che accade nella storia della Red Bull Cliff Diving World Series: la stagione 2021 verrà chiusa da due tappe consecutive che si svolgeranno proprio in Italia, nella prestigiosa e storica location di Polignano a Mare. La prima competizione che darà il via alla doppietta italiana avrà luogo il 22 settembre, e quattro giorni dopo, il 26 settembre, si svolgerà la finale assoluta durante la quale verranno premiati i campioni dell’edizione 2021. La tappa europea per eccellenza del Cliff Diving farà dunque da sfondo al “Grande Finale” – per la seconda volta dal 2018 - che vede coinvolti i migliori cliff diver del mondo. Polignano a Mare ospita per l'ottava volta i 12 uomini e le 12 donne in gara, che potranno accedere, direttamente da una casa privata, alle piattaforme di 27 e 21 metri montate su una splendida terrazza a picco sul mare Adriatico.

Un luogo dove le abitazioni dei cittadini sono un tutt'uno con le scogliere e sembrano quasi emergere direttamente dalle acque, uno spettacolo che non stanca né gli atleti, né il pubblico, sempre molto numeroso. Ad attendere i diver ci saranno nuovamente le piattaforme a 27 e a 21 metri di altezza, posizionate, come ormai da tradizione, sulla terrazza di un cittadino.

Grazie a questa partnership, OPPO è in grado di esaltare ulteriormente e mettere alla prova il comparto foto e video dei suoi device di ultima generazione, regalando agli utenti la possibilità di godere di eventi sportivi spettacolari e adrenalinici, proprio come il Red Bull Cliff Diving. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^