OPPO Reno 6 appare in Rete! Design completamente nuovo di tipo ''squadrato''

OPPO Reno 6 appare in Rete! Design completamente nuovo di tipo ''squadrato''

Come sono fatti i nuovi OPPO Reno 6? Alcune immagini sembrano svelarne il design e in questo caso OPPO sembra voler seguire una moda della cornice squadrata che in questi ultimi mesi piace molto agli utenti.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO è di certo il produttore che in questi ultimi mesi ha maggiormente colpito gli utenti con i suoi nuovi smartphone. Qualità elevata ma anche innovazioni tecnologiche che puntano ad ottenere quello che per molti è l'olimpo del mondo mobile. La classifica dei produttori che vendono più smartphone nel mondo vede OPPO crescere sempre di più rispetto alle altre e il motivo è presto detto: realizzare smartphone capaci di raggiungere i massimi livelli qualitativi ma con prezzi a volte non esorbitanti.

La linea Reno è sempre stata una serie molto interessante per gli utenti, oltre che per OPPO stessa. Interessante perché l'azienda ha sempre dato molta importanza alla serie sia a livello estetico che a livello hardware. L'azienda però sembra già pronta a presentare, almeno in madrepatria, la sua nuova linea di OPPO Reno 6 e le prime immagini dei nuovi device sono già arrivate sul web creando anche un certo appeal per la loro differenza stilistica con il passato.

OPPO Reno 6: ecco le immagini

Il nuovo device che vedete nelle immagini non possiede purtroppo alcun tipo di informazione in merito alle sue specifiche tecniche. Di fatto però è possibile osservare quello che l'azienda cinese sembra voglia improntare su di esso a livello estetico. Uno smartphone completamente diverso da quelli odierni con una cornice spessa ma soprattutto bella squadrata con angoli pronunciati e con dei lati per così dire taglienti. Un po' alla moda di iPhone 12 che Apple ha rivisto nell'ultimo anno e che OPPO sembra in qualche modo andarle dietro.

Le uniche informazioni che abbiamo sui nuovi Reno 6 di OPPO sono quelle che riguardano il display che con ogni probabilità darà un AMOLED con refresh rate a 90Hz e poi ancora una ricarica super veloce da 65W che conosciamo già molto bene con i vari OPPO Find X3. Sul processore purtroppo ancora poche informazioni. Molti parlano della presenza del nuovo chip MediaTek Dimensity 1200 mentre altri, soprattutto per la versione Reno 6 Pro si pensa ad uno Snapdragon 870.

Il loro lancio in Cina sembra essere davvero imminente e vedremo poi successivamente quando OPPO vorrà portare la sua nuova linea di Reno 6 anche in Italia visto il successo davvero importante ed elevato di OPPO Find X3 Pro e dei suoi fratelli minori come OPPO Find X3 Neo e Lite.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala20 Maggio 2021, 10:59 #1
Coincidenza?
popye20 Maggio 2021, 11:47 #2
"Seguire la moda" ah ecco quale è la novità...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^