Oppo R19: addio al notch, ecco come potrebbe essere!

Oppo R19: addio al notch, ecco come potrebbe essere!

Oppo R19 non è ancora realtà ma già da ora potremmo sapere come sarà il suo design frontale grazie a un rendering! Addio al notch e ai sistemi motorizzati per la fotocamera. Frontalmente troveremo solo un piccolo punto dedicato alle lenti.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Oppo
 

Oppo R19 potrebbe essere uno dei primi smartphone ad andare "oltre il notch"! Siamo ancora nel campo delle speculazioni e dei rumors, ma dalla Cina arrivano le prime informazioni secondo le quali la società potrebbe scegliere di adottare un nuovo design che prevede una zona anteriore completamente diversa!

Oppo R19 render

Oppo R19 potrebbe avere una piccolissima zona del display riservata alle lenti della fotocamera anteriore ma non sarebbero più previsti sistemi meccanizzati o notch/tacca per includerle all'interno del pannello. Questo andrebbe a evolvere ulteriormente quanto visto con il notch a forma di goccia d'acqua che occupa uno spazio ridotto rispetto ad altri design. Non mancherà poi un lettore d'impronte integrato nel display per rendere anche la zona posteriore ancora più pulita per quanto riguarda le linee.

La scelta di adottare un design di questo tipo per Oppo R19 (che ricordiamo essere un rumors) potrebbe portare in un prossimo futuro a integrare la fotocamera anteriore al di sotto del pannello del display. In questo modo verrebbe eliminato anche quell'ultimo "problema estetico" derivante dalla lente visibile.

Ricordiamo inoltre che Oppo R19 potrebbe essere parente stretto di OnePlus 7 (entrambe le società sono controllate da BBK Electronics) per quanto riguarda le forme e le caratteristiche. Non sarebbe quindi da escludere che anche il nuovo modello di OnePlus possa adottare un design di questo tipo. Convincerà gli utenti l'addio al notch e ai sistemi motorizzati?

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
calabar15 Ottobre 2018, 21:08 #1
Si, a parte quel grosso pixel bruciato in alto al centro!
Zenida16 Ottobre 2018, 00:29 #2
Basterebbe eliminare la fotocamera frontale (per quanto mi riguarda)
Poi se proprio vogliamo fare i fighetti, si può sempre fare una finitura a specchio sul retro per usare la fotocamera posteriore come autoscatto e azionare l'otturatore con un tasto dedicato in stile Xperia
il_CBR16 Ottobre 2018, 20:12 #3
Originariamente inviato da: Zenida
Basterebbe eliminare la fotocamera frontale (per quanto mi riguarda)


...ma infatti!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^