OPPO presenta il nuovo smartphone A58 con display Sunlight e audio potenziato a soli 249,99 euro
OPPO annuncia oggi il lancio di OPPO A58, l’ultimo arrivato della gamma di smartphone della serie A, disponibile su OPPO Store. OPPO A58 vanta un design elegante, un'eccellente durata della batteria, offrendo performance incredibilmente affidabili e fluide per adattarsi allo stile di vita dinamico dei suoi utenti.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 11 Settembre 2023, alle 13:53 nel canale TelefoniaOppo
OPPO ha annunciato il lancio del nuovo smartphone di fascia media OPPO A58, ultimo arrivato della linea A dell'azienda cinese. Il dispositivo punta su un design premium, un ampio display Sunlight da 6,72 pollici con protezione per gli occhi, una fotocamera principale da 50MP e una potente batteria da 5000 mAh con ricarica SUPERVOOC da 33W.
Dal punto di vista estetico, OPPO A58 presenta un design sottile ed elegante, con cornici ridotte e scocca posteriore curva in stile OPPO Glow. Disponibile nelle colorazioni Glowing Black e Dazzling Green, il device ha un peso di circa 192g ed è spesso 7,99mm.
Cuore del nuovo A58 è il display Sunlight da 6,72 pollici, che grazie ad una luminosità massima di 680 nit garantisce un'ottima visibilità dei contenuti anche sotto la luce diretta del sole. La risoluzione è Full HD+ (2400x1080 pixel), con gamma colori DCI-P3 per immagini vividi e testi nitidi.
L'audio è un altro punto di forza del nuovo smartphone OPPO, grazie agli altoparlanti stereo potenziati del 40% e alla nuova modalità Ultra Volume, che può aumentare il volume fino al 300% in cuffia e al 200% durante le chiamate vocali su app come WhatsApp.
Il comparto fotografico include una fotocamera principale da 50MP con pixel binning, una lente ritratto da 2MP con effetti bokeh e selfie camera da 8MP. La fotocamera posteriore permette di scattare immagini dettagliate in qualsiasi condizione di luce, mentre la IA contribuisce a migliorare nitidezza e bilanciamento del bianco.
La batteria da 5000 mAh garantisce un'ottima autonomia, grazie anche alle funzioni di risparmio energetico della ColorOS 13 basata su Android 13. La ricarica rapida SUPERVOOC da 33W consente di ricaricare lo smartphone del 100% in circa 75 minuti.
Le prestazioni sono affidate al chipset MediaTek Helio G85, con 6GB di RAM e 128GB di storage, espandibile virtualmente con la RAM expansion fino a 12GB. Il dispositivo garantisce fluidità anche dopo un uso prolungato, come dimostrano i test di resistenza effettuati dall'azienda. Completano il quadro la certificazione IP54 contro liquidi e polvere e i test di caduta superati.
OPPO A58 è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 249,99 euro presso OPPO Store ufficiale, Amazon e i principali negozi di elettronica. Sarà acquistabile nelle colorazioni Dazzling Green e Glowing Black.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi già che supporta solo le memorie eMMC 5.1 .. andrebbe vietato
Poi il display cos'è? Quasi certamente sarà un IPS... senza infamia e senza lode.
Per me se lo possono tenere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".