OPPO presenta Find N! Ecco il primo smartphone pieghevole. Svelata la data di lancio

OPPO presenta Find N! Ecco il primo smartphone pieghevole. Svelata la data di lancio

Dopo 4 anni di ricerca e sviluppo, OPPO ha annunciato il suo primo smartphone pieghevole: OPPO Find N. Lo smartphone chiuso sembra avere delle dimensioni più compatte del previsto. Ulteriori informazioni verranno svelate durante l'OPPO INNO DAY il 15 dicembre.

di pubblicata il , alle 16:24 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO spiazza tutti e annuncia il suo primo e atteso smartphone pieghevole che si chiamerà OPPO Find N. Il device è stato svelato in un video pubblicato dall'azienda su Weibo e da un'immagine dello smartphone postata su Twitter.

Il colosso cinese cercherà di inserirsi in questa categoria di mercato facendo concorrenza a pieghevoli come Samsung Galaxy Z Fold 3 e a Huawei Mate Xs. In realtà OPPO ha affermato di essere al lavoro sul primo prototipo di Find N dal 2018 e che dunque questo dispositivo ha un progetto di ricerca e sviluppo che dura da ben 4 anni.

Find N: arriva il 15 dicembre il primo foldable di OPPO

"Questo è il nostro primo smartphone flagship pieghevole - il risultato di quattro anni di intensa ricerca e sviluppo e sei generazioni di prototipi. È la risposta di OPPO al futuro degli smartphone e uno di quelli di cui sono veramente entusiasta da quando ho assunto il ruolo di Chief Product Officer di OPPO.
Che si tratti di ricarica veloce, alta frequenza di aggiornamento, fotografia mobile che copre diverse lunghezze focali o connettività 5G, lo sviluppo degli smartphone ha raggiunto un limite che richiede nuovi modi di pensare e nuovi approcci per continuare a innovare" ha dichiarato Pete Lau.

OPPO ha le idee molto chiare su come deve essere il suo foldable: bello, design semplice, facile da utilizzare, naturale e confortevole nei materiali. E a quanto pare OPPO Find N sembra aver raggiunto finalmente queste caratteristiche. La presentazione ufficiale di OPPO Find N avverrà in data 15 dicembre, durante la seconda giornata di OPPO INNO DAY.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tino8410 Dicembre 2021, 15:54 #1
Mi spiace intervenire non in merito alla notizia di per sé, ma sul solo titolo malposto. Così come è scritto (ecco il primo smartphone pieghevole), sembra che il prodotto in questione sia una prima assoluta, una novità tecnologica. Molto più corretto invece sarebbe “ecco il primo smartphone pieghevole dell’azienda cinese”

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^