In collaborazione con Amazon

OPPO in offerta su Amazon! Ecco Reno4 Z e altri smartphone economici in sconto

OPPO in offerta su Amazon! Ecco Reno4 Z e altri smartphone economici in sconto

OPPO Reno4 Z, OPPO A73 e OPPO A91 sono alcuni degli smartphone del marchio in offerta: ottimi telefoni a prezzi stracciati!

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO cerca di stuzzicare gli utenti con una serie di sconti e offerte al proprio catalogo su Amazon. OPPO è uno dei più grandi giganti del mondo degli smartphone. Anche se il marchio è ancora poco conosciuto in Italia, in Asia e in molti altri territori è un vero e proprio punto di riferimento, al punto da essere conosciuto come la "Apple asiatica".

Abbiamo selezionato alcuni smartphone che posseggono non solo caratteristiche interessanti ma un ottimo rapporto qualità/prezzo. Eccoli di seguito in questa carrellata per voi.

OPPO Reno4 Z

OPPO Reno4 Z riprende il design di Reno4 e Reno4 Pro. In questo caso però il pannello è da 6,57'' LCD IPS con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120Hz. A livello di processore invece troviamo un Mediatek Dimensity 800 Octa Core a 2Ghz con GPU Mali-G57 e 8GB di RAM con memoria interna da 128GB.

OPPO Reno4 Z

Per le fotocamere abbiamo al posteriore una principale da 48MP con apertura f/1.7, quindi una Ultra grandangolare da 8MP (f/2.2) ed altri due sensori da 2MP per macro e profondità. La batteria qui vede la presenza di un'unità da 4.000 mAh ma che è comunque in possesso della ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W.

OPPO A73 e OPPO A91

Molto interessanti anche questi OPPO A73 e OPPO A91. Nel primo caso abbiamo connettività 5G con diagonale dello schermo di 6,5 pollici grazie al Neo-Display da 90Hz. Completano il quadro 8GB di RAM e 128GB di storage. La Fotocamera principale è da 16MP, in grado di eseguire bellissime e dettagliate foto.

OPPO A91 è dotato di Display 6.4'' AMOLED a risoluzione 2400x1080 pixel, di quattro fotocamere, 8GB di RAM e di batteria da 4025mAh. Parliamo di una soluzione Dual Sim. OPPO A91 racchiude in sé le migliori caratteristiche della Serie A di Oppo e conquista il primato di smartphone più sottile e leggero della serie grazie ad un design slanciato ed ergonomico.

 
^