OPPO, in arrivo entro fine anno due smartphone pieghevoli: uno a conchiglia, l'altro a libro

OPPO, in arrivo entro fine anno due smartphone pieghevoli: uno a conchiglia, l'altro a libro

Il convincente Find N avrà un successore che potrebbe essere ancor più leggero e sottibile. OPPO non si fermerà qui, e potrebbe lanciare entro fine anno anche uno smartphone foldable con design a conchiglia

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO Find N è ancora oggi uno degli smartphone pieghevoli più interessanti (qui la nostra recensione), grazie al suo form factor compatto e alcune scelte di progettazione mirate (ad esempio il display privo di piega visibile). Attraverso indiscrezioni trapelate nelle scorse ore scopriamo che OPPO ha intenzione di ripetersi con due nuovi dispositivi dell'innovativa categoria dei foldable.

OPPO al lavoro su due pieghevoli: uno con formato a conchiglia, l'altro a libro

Le indiscrezioni sulla nuova generazione di smartphone pieghevoli OPPO sono apparse su ITHome, in cui si legge che uno dei nuovi modelli avrà un design a conchiglia (alla Motorola razr, per intenderci), l'altro invece avrà un design a libro, simile a quello che abbiamo già visto su Find N.

OPPO al lavoro su due pieghevoli: uno con formato a conchiglia, l'altro a libro

Il primo è noto con il nome interno Dragonfly e l'azienda sta attualmente discutendo su quello che potrebbe essere il nome commerciale definitivo, che ancora non è stato deciso. Stando alle fonti citate il telefono verrà fornito con un display da 120 Hz per quanto concerne la frequenza di aggiornamento massima, con il team di sviluppo che sta lavorando sulla diminuzione dello spessore attraverso una nuova cerniera.

Il successore vero e proprio di Find N sarà invece OPPO Find N 2, anch'esso con display da 120Hz ma nel formato a libro che si è fin qui contraddistinto nella fascia premium dei pieghevoli. Sebbene le dimensioni di Find N siano fra le più convincenti nella sua nicchia di mercato, il nuovo modello potrebbe essere ancor più leggero e sottile. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, inoltre, OPPO potrebbe rilasciare una nuova serie di smartphone ad alte prestazioni nella seconda metà dell'anno, alimentata da piattaforme Qualcomm Snapdragon e MediaTek Dimensity.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^