OPPO Find X5 Series: SEGUI in diretta con Hardware Upgrade il lancio dalle 11:45

OPPO presenterà la nuova serie OPPO Find X5 oggi alle 12. Sarà la prima con gli smartphone dotati del nuovissimo MariSilicon X, il Neural Processing Unit per le immagini progettato in casa da OPPO e alimentato dal potentissimo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Noi la seguiremo commentando dal vivo l'evento. Ecco come seguirci.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 24 Febbraio 2022, alle 10:26 nel canale TelefoniaOpposmartphone 5g
Dopo tantissime indiscrezioni e dopo l'annuncio dell'evento ecco che finalmente oggi, 24 febbraio alle ore 12, OPPO presenterà al mondo i nuovi smartphone Find X5 Series. Un evento mondiale che permetterà, finalmente, di vedere i nuovi smartphone dell'azienda cinese pronti a rinnovare ancora una volta il mercato mobile soprattutto per quanto concerne la fotografica. Sì, perché saranno davvero tante novità su questi nuovi OPPO Find X5 a partire dall'inedita NPU creata ad hoc da OPPO in casa e che per la prima volta vedremo a lavoro sugli smartphone.
SEGUI la diretta con Hardware Upgrade dalle 11:45!
Seguiremo anche noi l'evento, con un commento in diretta, cercando di capire cosa ha in mente OPPO per questo 2022. L'indirizzo a cui dovrete collegarvi è QUESTO del nostro canale di YouTube dalle ore 11:45 mentre l'evento vero e proprio di OPPO inizierà alle 12:00.
OPPO Find X5 Series: cosa aspettarsi?
Avevamo visto in occasione degli OPPO INNO Day 2021, l'annuncio da parte di OPPO del prestigioso MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging all'avanguardia creata ad hoc nei laboratori della casa cinese. Una novità che consente per il comparto video degli smartphone la registrazione notturna, permettendo qualità a livelli mai visti prima con la sua architettura all'avanguardia a 6nm, l'elaborazione di immagini RAW in tempo reale e le prestazioni AI 4K fino a 20 volte più veloci. OPPO Find X5 Pro, il vero top di gamma, riesce a fare luce nella notte, catturando in maniera impeccabile ogni frame, in qualsiasi condizione di luce e in ogni momento della giornata, almeno a detta di OPPO.
Ci sarà chiaramente la novità del nuovo processore Snapdragon 8 Gen 1 multicore di ultima generazione, per un’esperienza fluida anche per i giochi e le applicazioni che richiedono una maggiore potenza di elaborazione. Esteticamente poi, OPPO Find X5 Pro, non manca di sorprendere al solito con un aspetto innovativo, futuristico e con una bellezza che viene relegata a quella particolarissima scocca ultra-resistente realizzata in ceramica che dona un design sofisticato dalle linee pulite e moderne, capace di ridurre la presenza di impronte che non è da poco.
Non mancherà su OPPO Find X5 Series la nuova ColorOS, il sistema operativo pensato per gli utenti, prestazioni di livello superiore, connettività ultraveloce e un comparto fotografico mai visto prima, insomma a detta dell'aizenda, l’innovazione nel mondo degli smartphone, innalzando gli standard del mercato.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".