OPPO Find X5 Pro: lo smartphone consigliato per registrare i concerti. Ecco perché
Siamo nella stagione estiva, dove i concerti a cielo aperto sono all'ordine del giorno. Per riprendere le performance dei vostri artisti preferiti, OPPO spiega perché la cam di Find X5 Pro è l'ideale.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 26 Luglio 2022, alle 16:52 nel canale TelefoniaOppo
Stadi, parchi, arene e altri luoghi suggestivi a cielo aperto, sono le location che ospitano numerosi concerti in questa stagione estiva. Per non perdere e conservare per sempre i momenti incredibili delle performance dei vostri artisti preferiti, OPPO Find X5 Pro si pone come compagno perfetto durante questo tipo di eventi. Il comparto fotografico del flaghsip della casa cinese gode di numerose funzionalità in grado di registrare in modo nitido e stabile anche durante i concerti. Ecco perché secondo OPPO, Find X5 Pro è la scelta perfetta.
Zero reportage di video sfocati da cestinare il giorno successivo:
Spesso il risultato dei video girati durante i concerti non è quello che ci si aspetta. Luci, ombre e buio sono difficili da gestire, infatti qui interviene OPPO con il suo MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging. Grazie a questa soluzione, OPPO Find X5 Pro consentirà di registrare video nitidi, definiti, limpidi e reali.
Saltare senza freni:
Un altro grande problema di registrare durante i concerti sono i numerosi movimenti e salti difficili da limitare. Find X5 Pro interviene però con un sistema di stabilizzazione a cinque assi che riduce rumore e tremolio al minimo, rendendo stabili anche i video girati nell’entusiasmo del momento migliore del concerto.
Nessuno soggetto perso, tutta la band in 6,7 pollici:
Grazie alla collaborazione con Hasselblad Camera for Mobile, l'utente di Find X5 Pro sarà in grado di vedere più da vicino lo spettacolo, compresi i dettagli del palcoscenico e i colori della scenografia.
Niente ansia da risparmio energetico:
Altro grande problema che affligge gli smartphone durante i concerti è di certo l'autonomia. La batteria a doppia cella da 5000mAh di Find X5 Pro risolve anche questo problema, rendendo lo smartphone sempre pronto all’uso.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome mi mancano i vecchi tempi.. .
Mi chiedevo se la sponsorizzazione è doppia, visto l'hashtag
Tentare una registrazione simile con qualsiasi smartphone ad oggi è una perdita di tempo, per quanto possa essere di fascia "alta".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".