OPPO Find X3 Series e la Defhouse: ecco com'è la casa più amata sui social

OPPO Find X3 Series e la Defhouse: ecco com'è la casa più amata sui social

La nuova famiglia di smartphone OPPO Find X3 e l’ecosistema di accessori OPPO entrano nella casa più amata sui social, per accompagnare i giovani artisti nella creazione di contenuti unici e creativi. Ecco come è fatta.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
Oppo
 

Colore, creatività e innovazione: sono questi gli elementi con cui OPPO decide di entrare nella Defhouse, la prima concept-house in Italia e al mondo che ospita otto giovanissimi creator. Sono tutti accomunati dallo stesso obiettivo, portare un miliardo di colori nella casa più amata dalla Gen Z, OPPO e Defhouse inaugurano così una partnership creativa che vede i giovani content creator protagonisti di un’avventura, che mira a stimolare e coltivare il loro talento digitale grazie alla tecnologia e alla bellezza del mondo che li circonda.

OPPO e la Defhouse: ecco l'obiettivo

OPPO entrerà in Defhouse per un intero anno insieme alla nuova famiglia di smartphone OPPO Find X3 e a tutto l’ecosistema wearable e audio. L'obiettivo? Quello di supportare tutti i creator durante la loro vita quotidiana e la creazione di contenuti video e fotografici con OPPO che cercherà di risvegliare i miliardi di colori del processo creativo dei ragazzi, rendendolo innovativo, semplice e il più naturale possibile.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Defhouse e di portare la nostra tecnologia all’interno della prima concept house in Italia pensata per far crescere il talento dei più giovani. Consideriamo la tecnologia come una forma d'arte e attraverso questo concetto vogliamo stimolare le persone, ma soprattutto i giovanissimi, a fare sempre meglio e a farlo in modo creativo”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. “Defhouse è un’esplosione di colore che risveglia la creatività di questi giovani talenti e anche il nostro. Infatti, insieme al nostro claim Riscopri il Colore, lanciato in occasione della presentazione della nuova famiglia di smartphone OPPO Find X3, vogliamo dare l’opportunità a tutti i ragazzi di riscoprire miliardi di sfumature di colore che ogni giorno ci circondano e far emergere la loro creatività, diventando il loro supporto tecnologico quotidiano, in tutto e per tutto”, conclude Lazzini.

OPPO Find X3 Pro sarà il protagonista in Defhouse e i content creator avranno la possibilità di sperimentare l’innovazione tecnologica del brand e di creare un potenziale creativo con video e fotografie di qualità eccezionale, per i loro contenuti social. Insieme a OPPO Find X3 Series anche tutto l’ecosistema del brand, composto da wearable e audio, accompagnerà questa avventura: gli auricolari wireless Enco X ma anche l'OPPO Watch.

“Defhouse è orgogliosa di intraprendere questo percorso con OPPO”, dice Giuseppe Greco, Direttore Creativo & Partner di WSC - “grazie a questa nuova linea di prodotti gli artisti potranno dare sfogo alla loro creatività dandogli una nuova luce, un nuovo colore. Inoltre, il posizionamento della nuova gamma si sposa perfettamente con quello di Defhouse: colore, creatività, innovazione. Parole chiave che ci accompagneranno in questa collaborazione”, conclude Greco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^