OPPO Find X3 Pro vince il premio come 'smartphone più avanzato' dell'anno

Il colosso cinese OPPO ottiene per il secondo anno di fila il premio per aver prodotto il "Best product advanced smartphone" grazie al suo flagship OPPO Find X3 Pro.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 16 Agosto 2021, alle 12:31 nel canale TelefoniaOppo
OPPO ha vinto nuovamente il premio EISA nella la categoria 'smartphone più avanzato' per il secondo anno di fila. Il riconoscimento conferito dall'EISA (Expert Imaging and Sound Association), gruppo formato da 61 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo al mondo, riguarda il top di gamma della casa: OPPO Find X3 Pro. Il flagship ha convinto gli esperti tanto da incoronarlo con il premio di 'Best product advanced smartphone'.
L'EISA è la più grande associazione indipendente al mondo composta da esperti in tecnologie multimediali, offrendo un punto di vista unico e globale sul mercato dell'elettronica di consumo. Infatti, per quasi 40 anni, i premi EISA hanno saputo fornire le principali raccomandazioni e i migliori consigli per l'acquisto di tecnologia di consumo.
"Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio EISA, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza OPPO Find X3 Pro. Ottenerlo per il secondo anno consecutivo è la dimostrazione del raggiungimento del nostro obiettivo finale di creare dispositivi che superino costantemente le aspettative dei consumatori e di offrire esperienze innovative e premium in tutti i mercati in cui siamo presenti. Il nostro ultimo smartphone top di gamma si basa sull'importanza della tecnologia 5G che ha caratterizzato la generazione precedente - OPPO Find X2 Pro - ma ha saputo anche portare grande innovazione nel settore dell'imaging. Spingendo Find X3 Pro ai suoi limiti, abbiamo proposto uno strumento creativo per tutti gli appassionati di fotografia, consentendo di catturare e visualizzare fino a un miliardo di colori, comodamente dal loro smartphone", ha commentato Maggie Xue, President of OPPO Western Europe.
OPPO Find X3 Pro è uno smartphone che ha stupito appassionati e utenti grazie alla sua completezza generale e alle innovazioni come ad esempio l'incredibile sensore microscopio. Inoltre, lo smartphone in questione monta un display AMOLED di altissima qualità a 120Hz e un comparto fotografico con principale e grandangolare da ben 50MP e un sistema di gestione del colore a 10bit full-path. Anche sotto la scocca i componenti sono di massimo livello grazie al potente SoC Snapdragon 888 mentre la batteria da 4.500 mAh viene caricata da 0 a 100% in soli 27 minuti, grazie alla tecnologia Super VOOC 2.0 da 65W.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".