Oppo Find X: l'azienda torna a puntare in alto? Primo teaser

Oppo Find X: l'azienda torna a puntare in alto? Primo teaser

Oppo sembra prepararsi a ritornare in grande spolvero: l'azienda ha infatti iniziato a diffondere dei teaser per il suo prossimo smartphone, noto come Oppo Find X - il primo della gamma "Find" da anni

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
Oppo
 

Oppo ha cominciato a diffondere delle immagini teaser di un nuovo dispositivo della sua gamma Find: lo smartphone risponde al nome di Oppo Find X e si tratterebbe del primo lancio di alto profilo dell'azienda da qualche anno a questa parte.

Dopo un esordio sul mercato internazionale "col botto", infatti, Oppo ha mantenuto un profilo più basso negli ultimi anni: causa di questo cambiamento di strategia potrebbe essere il lancio del marchio OnePlus, che ha preso di fatto il posto di Oppo sullo scenario internazionale.

Oppo Find X

Vista la diffusione in anticipo di materiale pubblicitario volto ad aumentare l'hype, si potrebbe pensare che l'azienda sembri convinta che il suo nuovo dispositivo possa segnare un ritorno agli "antichi fasti".

Non sono al momento noti dettagli sullo smartphone al di fuori del nome: l'azienda non ha nemmeno diffuso una data possibile per il lancio. È lecito ipotizzare però che questa non sia poi così lontana.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^