OPPO Find N2 Flip è tra i primi device al mondo a ricevere Android 14 Beta 1
OPPO ha annunciato che il suo telefono pieghevole a conchiglia – OPPO Find N2 Flip - sarà uno dei primi smartphone al mondo a ricevere il nuovo aggiornamento Google Android 14 Beta 1. Gli utenti possono provare la versione per sviluppatori di ColorOS costruita intorno alla prima beta di Android 14, sperimentando nuove funzionalità e API sul loro flip phone OPPO.
“OPPO Find N2 Flip fissa un nuovo standard per i nuovi smartphone flip. Per creare OPPO Find N2 Flip abbiamo unito ingegneria, innovazione leader del settore ad un design intuitivo”, ha dichiarato Peter Dohyung Lee, head of the flagship product line di OPPO. “In collaborazione con Google, OPPO ha recentemente introdotto la funzione Speech-to-Text nel display esterno interattivo di OPPO Find N2 Flip. Inoltre, con Android 14, continueremo a portare gli smartphone foldable a nuovi livelli, combinando hardware all'avanguardia con un software senza eguali”.
Android 14 include diversi aggiornamenti per migliorare la produttività, le prestazioni, la privacy, la sicurezza e la personalizzazione dell'utente. Offre interfacce utente di sistema più intuitive, come il tasto per tornare indietro a metà display e un foglio di condivisione del sistema perfezionato. Per rafforzare la privacy degli utenti, il sistema consente alle app di limitare la visibilità di determinate schermate solo ai servizi di accessibilità. Oggi i dispositivi pieghevoli offrono l'opportunità di creare applicazioni innovative. Gli sviluppatori sono inoltre incoraggiati a utilizzare le API Android, gli strumenti e le risorse messe a disposizione da Google per realizzare applicazioni progettate per schermi grandi e piccoli.
L'aggiornamento Android 14 Beta 1 sarà disponibile per OPPO Find N2 Flip, lo smartphone presentato lo scorso febbraio. OPPO Find N2 Flip è dotato di uno dei più grandi schermi esterni interattivi del settore, della piega più invisibile grazie alla cerniera Flexion Hinge di nuova generazione, della batteria più grande che permette di utilizzare il device per un giorno intero con ricarica flash SUPERVOOC. Inoltre, è accompagnato dalla promessa di quattro aggiornamenti ColorOS e cinque anni di aggiornamenti sulla sicurezza per gli utenti di tutto il mondo.
È possibile ora scaricare la versione per sviluppatori di ColorOS, basata su Android 14 Beta 1 a questo link, e, nel corso dell'anno, gli utenti globali di OPPO Find N2 Flip potranno godere della versione pubblica di ColorOS basata su Android 14.










ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di una startup AI che promette di rivoluzionare auto, computer ed esplorazione spaziale
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizzare la Pubblica Amministrazione
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, il pick-up delle e-bike cargo
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infinite Warfare: è il capitolo con la valutazione più bassa di sempre
L'Italia è il secondo mercato per pompe di calore, ma molti non sanno di poterle usare per riscaldamento
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta la connessione ovunque
La Ford Focus va ufficialmente in pensione, dopo 27 anni di vendite
Booking.com integra Revolut Pay: nasce il viaggio digitale senza confini
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su Cyberpunk 2077: NVIDIA mostra i muscoli
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ancora in arrivo, conferma un insider
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scadenza: come evitare che diventi inutilizzabile
Apple Watch: la Mela dovrà versare 634 milioni di dollari a Masimo per violazione di brevetto
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G in Italia
Musk lancia la nuova era dei DM su X con Chat: la sicurezza resta un'incognita









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".