Online la prima immagine ufficiale di HTC One Max da 6 pollici

Online la prima immagine ufficiale di HTC One Max da 6 pollici

HTC vuole entrare nel mercato dei "phablet" Android sfruttando il successo e il bel design di One. Le indiscrezioni diventano sempre più realtà

di Nino Grasso pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
HTCAndroid
 

HTC One Max non è ancora ufficiale ma le prove della sua esistenza sembrano ormai divenire schiaccianti. La nuova fotografia "ufficiale" arriva proprio da @evleaks, fonte di cui possiamo garantire la piena affidabilità. Da molti mesi infatti, sulla sua pagina Twitter compaiono in anteprima le immagini ufficiali di dispositivi che vengono poi presentati dai vari produttori ad alcuni giorni di distanza.

HTC One Max evleaks

E così avviene anche per One Max, la proposta di HTC per entrare con prepotenza nel settore degli enormi smartphone con diagonale superiore ai 5", nicchia di mercato sempre più evidente battezzata da Samsung con il suo Galaxy Note due anni fa.

La proposta del produttore taiwanese avrà un display da 5,9" logicamente FullHD, una fotocamera posteriore con tecnologia UltraPixel e probabilmente il supporto alle schede di memoria microSD, a differenza di HTC One da 4,7". All'interno invece troveremo un Qualcomm Snapdragon 800 caratterizzato dalla frequenza massima operativa di 2,3GHz, supportato da 2GB di RAM. Ad alimentare il tutto avremo una generosa batteria da 3.300mAh, mentre dalla fotografia è possibile prevedere con facilità lo stesso design in alluminio unibody che HTC ha progettato per HTC One.

Non siamo a conoscenza di informazioni riguardo al prezzo e alla data di commercializzazione. Considerato che il debutto ufficiale del prossimo Galaxy Note avverrà il 4 settembre, HTC svelerà probabilmente il suo One Max nel prossimo IFA di Berlino, assieme allo Xperia i1 Honami diretto concorrente da parte di Sony.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
-=W1S3=-12 Agosto 2013, 17:17 #1

È stata smentita ore fa

HTC ha categoricamente dichiarato che è un FAKE! #slowpoke >_>
Metallurgico12 Agosto 2013, 19:38 #2
Poco fa HD Blog ha pubblicato un articolo con su scritto che è stato confermato come fake.
Siete un po' in ritardo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^