OnePlus rivela i piani di aggiornamento per OxygenOS 13 beta

OnePlus ha rilasciato nuove informazioni per il rilascio delle versioni beta di OxygenOS 13 sui propri dispositivi ancora supportati
di Nino Grasso pubblicata il 28 Ottobre 2022, alle 11:31 nel canale TelefoniaOnePlus
OnePlus ha già rilasciato OxygenOS 13 su OnePlus 10 Pro in versione stabile, e attualmente ha diversi modelli per cui ha rilasciato le versioni beta. Fra questi OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, arrivati a settembre, e poi anche OnePlus 8, OnePlus 8T e OnePlus 8 Pro, arrivati in seguito.
Secondo quanto rivelato dalla stessa azienda, inoltre, entro la fine di quest'anno arriveranno altri aggiornamenti beta: OnePlus 10T, Nord 2T e Nord CE 2 Lite. Questo significa che Nord CE 2, Nord 2, Nord CE e Nord N20 SE riceveranno le loro prime beta nella prima metà del 2023, almeno secondo i piani attuali dichiarati da OnePlus.
OxygenOS 13 beta, nuove informazioni sulle tempistiche di rilascio
Non ci sono invece date certe per quanto riguarda le tempistiche degli aggiornamenti stabili. OnePlus afferma che il rilascio verrà stabilito caso per caso, in base al tempo necessario per eliminare tutti i problemi. Fino a quel momento l'azienda continuerà a distribuire versioni beta sempre più aggiornate, ma le stabili verranno rilasciate solo quando verrà ritenuto opportuno che raggiungano il pubblico di massa.
Il nuovo OS implementa un nuovo design definito Aquamorphic che unisce la tipica esperienza "fast and smooth" del software OnePlus a una nuova grafica più coerente fra i vari elementi con widget interattivi e funzionalità dinamiche (ad esempio i colori primari della UI saranno più chiari di giorno, più scuri dopo il tramonto). Il nuovo OS implementa inoltre diverse funioni, come AI System Booster, Smart Launcher, la Sidebar Toolbox e HyperBoost. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita nel nostro articolo sulle novità di OxygenOS13.
![]() |
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".