OnePlus, questi terminali riceveranno patch di sicurezza fino al 2023

OnePlus, questi terminali riceveranno patch di sicurezza fino al 2023

OnePlus ha fatto sapere che OnePlus 8, OnePlus 8 Pro, OnePlus 8 5G e Nord riceveranno aggiornamenti di sicurezza trimestrali fino al 2023 inoltrato.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus ha conquistato l'attenzione degli appassionati di smartphone negli anni passati per i prodotti di alto livello a prezzi non eccessivamente elevato. I mesi passati per l'azienda cinese hanno rappresentato un grande cambiamento, con l'ampliamento della gamma per andare a coprire differenti fasce di prezzo, tra il nuovo OnePlus Nord e modelli come l'N10 e l'N100.

Il favore degli appassionati si deve anche alle modifiche non troppo marcate ad Android e al buon supporto nel tempo, con aggiornamenti costanti e puntuali. Qualche cambiamento a riguarda lo vedremo purtroppo proprio con i nuovi terminali che riceveranno un solo update importante. Per quanto concerne invece gli update di sicurezza, in queste ore OnePlus ha fatto sapere che i modelli OnePlus 8, 8 Pro e Nord riceveranno aggiornamenti trimestrali fino al 2023. Nello specifico, si arriverà fino ad aprile 2023 per quanto riguarda la serie 8, mentre il Nord riceverà patch fino al luglio dello stesso anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^