OnePlus pubblica un teaser del OnePlus 6T, ma ci sono già le immagini complete

OnePlus pubblica un teaser del OnePlus 6T, ma ci sono già le immagini complete

OnePlus ha pubblicato un primo teaser del nuovo dispositivo, ma sono nel frattempo emerse nuove immagini che ritraggono lo smartphone per intero e ne svelano interamente il design

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Uno dei problemi del giorno d'oggi, nel campo della telefonia, è il continuo stillicidio di notizie e di informazioni rivelate in anticipo. Se questo provoca certamente interesse in molti casi, in altri rende gli annunci ufficiali decisamente meno interessanti. OnePlus ha lanciato un teaser del nuovo OnePlus 6T, ma l'ha fatto nel momento in cui sono emerse delle immagini che rappresentano il dispositivo nella sua interezza e che tolgono qualunque dubbio.

Il trailer, pubblicato dall'azienda su Twitter, non mostra granché del dispositivo: viene solo confermato che il telefono si chiamerà OnePlus 6T, mentre è visibile il logo che fa filtrare luce da sotto una superficie opaca. Adoperando un po' di fantasia è possibile pensare che l'azienda faccia riferimento all'impiego di un lettore di impronte posizionato sotto lo schermo.

Se il teaser non dà comunque molte informazioni sul nuovo smartphone, discorso differente è quello delle immagini emerse in Rete che ritraggono il dispositivo (riportate da Wccftech). Di fatto vengono confermate tutte le indiscrezioni precedenti: il OnePlus 6T  è infatti dotato, stando alle immagini, di una tacca (o notch) a goccia nella parte superiore dello schermo, assieme a un corpo ricoperto in vetro e con colori sia opachi che lucidi.

OnePlus 6T

Non ci sono grandi cambiamenti rispetto al modello attuale, a esclusione proprio della tacca, dunque il OnePlus 6T appare in continuità con il OnePlus 6 almeno in termini di design. Curiosamente, nonostante la presenza della tacca, è ancora presente un bordo inferiore piuttosto consistente.

Anche dal punto di vista delle specifiche il OnePlus 6T non dovrebbe presentare grosse sorprese: secondo le indiscrezioni il dispositivo dovrebbe, infatti, essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 e di 6 o 8 GB di RAM a seconda della configurazione. Una grossa differenza sarà la mancanza del jack da 3,5 mm, eliminato per "far posto a una batteria più grande" - un'affermazione che sarà necessario verificare. Il sistema operativo dovrebbe essere già Android 9.0 Pie al lancio.

Il OnePlus 6T sarà lanciato il 17 ottobre, come confermato ufficialmente dall'azienda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^