OnePlus presenterà i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro il prossimo 14 aprile. UFFICIALE!

OnePlus presenterà i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro il prossimo 14 aprile. UFFICIALE!

Arriva l'ufficialità dell'evento per la presentazione dei nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Sarà il prossimo 14 aprile e sarà possibile seguire la diretta via streaming. Ecco tutti i dettagli per seguire la presentazione.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 8 e 8 Pro (e chissà se qualche altro smartphone) saranno presentati il prossimo 14 aprile tramite un evento mondiale via streaming. L'ufficializzazione arriva direttamente da OnePlus che dunque fissa l'evento che permetterà finalmente di scoprire come saranno i nuovi top di gamma dell'azienda cinese che abbiamo già scoperto in questo articolo.

OnePlus Serie 8: come saranno?

Come dichiara OnePlus nella sua comunicazione dell'ufficializzazione dell'evento, la nuova serie OnePlus 8 seguirà l'iconica filosofia di design burdenless. OnePlus si è sempre concentrata nell'offrire ai suoi utenti l’experience più veloce e fluida possibile. Dopo aver introdotto l'innovativo display Fluid AMOLED a 90 Hz l'anno scorso, OnePlus, porterà questa sua esperienza a un livello successivo, presentando una serie completa di dispositivi con connettività 5G, display all’avanguardia e prestazioni più veloci mai viste prima.

Durante l’evento di lancio verrà presentato un display innovativo con un'incredibile frequenza di aggiornamento a 120 Hz, pronto a fornire un'esperienza visiva ancora più fluida e coinvolgente. Non sarà però l'unica novità visto che si aggiungeranno altre nuove ed entusiasmanti innovazioni che porteranno i device OnePlus Serie 8 a un nuovo livello di user experience.

“Con la serie OnePlus 8, siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di smartphone più potente e più bella di sempre, che combina le funzionalità della rete 5G, un display ad alto refresh rate appositamente progettato e una potente configurazione delle prestazioni. La serie OnePlus 8 porta un’experience davvero burdenless a tutti i nostri utenti, che dal brand non si aspettano altro che i migliori smartphone top di gamma”, ha dichiarato Pete Lau, Founder and CEO of OnePlus. “Anche il più piccolo dettaglio è importante per noi. OnePlus si impegna continuamente per offrire la migliore user experience possibile attraverso i nostri dispositivi top di gamma” conclude Lau.

QUI TUTTO quello che sappiamo dei nuovi OnePlus 8 e 8 Pro


OnePlus 8 Serie: come seguire l'evento

Sarà dunque possibile seguire l’evento di lancio di OnePlus Serie 8 martedì 14 aprile 2020 alle ore 17:00 italiane, tramite il live stream sul sito ufficiale di OnePlus ma anche su YouTube.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^