OnePlus permette di vincere un OnePlus 5 a tutti coloro che ne posseggono già uno

OnePlus permette di vincere un OnePlus 5 a tutti coloro che ne posseggono già uno

L'azienda cinese sta promuovendo il proprio nuovo top di gamma e per farlo non fa che escogitare promozioni e concorsi decisamente interessanti. Tutti i possessori di un OnePlus 5 potranno vincerne un altro realizzando un video unboxing. Ecco come partecipare.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus non è nuova a promozioni o particolari concorsi che permettono agli utenti di ottenere accessori in regalo o addirittura smartphone dell'azienda. In questo caso il nuovo concorso indetto da OnePlus riguarda il suo ultimo top di gamma ossia OnePlus 5 che viene messo in palio a tutti i possessori già dello smartphone che cosi potranno addirittura vincerne un altro. Sì, perché per partecipare al contest servirà lo smartphone acquistato di cui gli utenti dovranno realizzare un video unboxing originale e creativo.

Il contest di OnePlus è aperto a tutti gli utenti europei i quali non dovranno dunque fare altro che registrare i momenti dello "spacchettamento" del nuovo OnePlus 5 e caricare il video su YouTube con l'hashtag specifico del concorso che risulta essere #Unboxthe5. In questo caso l'azienda cinese provvederà ad esaminare tutti i video realizzati dagli utenti e a proclamare 3 vincitori in base a:

  • Il video con il numero più alto di visualizzazioni
  • Il secondo video con il più alto numero di visualizzazioni
  • Il video considerato da OnePlus come il più creativo ed originale e quindi non prettamente legato al numero di visualizzazioni

Tutti coloro che vogliono partecipare potranno farlo appunto registrando e caricando il loro video di unboxing direttamente su YouTube entro e non oltre il 31 luglio. I 3 vincitori riceveranno ciascuno un OnePlus 5 Midnight Black quindi la versione più potente con 8GB di RAM ed uno storage interno da 128GB oltre ad una serie di accessori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dinofly05 Luglio 2017, 17:54 #1
L'omino delle vignette è quello dell'IKEA!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^