OnePlus Nord CE 3 Lite 5G verrà presentato il 4 aprile insieme alle Nord Buds 2

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G verrà presentato il 4 aprile insieme alle Nord Buds 2

La società cinese OnePlus ha annunciato la data di lancio ufficiale per due nuovi dispositivi della gamma economica Nord. Parliamo di OnePlus Nord CE 3 Lite 5G e delle cuffie Nord Buds 2, che verranno presentate il prossimo 4 aprile.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Manca pochissimo al lancio dei nuovi dispositivi dell'attesa serie economica Nord di OnePlus. Infatti, la casa cinese ha annunciato nella giornata di oggi la data ufficiale del lancio di OnePlus Nord CE 3 Lite 5G e delle cuffie Nord Buds 2. I device verranno presentati il prossimo 4 aprile alle ore 14:30 locale (15:30 CEST) durante un evento di lancio online chiamato 'Larger than life- A OnePlus Nord Launch Event'.

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, che sarà il protagonista dell'evento, combina l'esperienza fast and smooth tipica di OnePlus con un design innovativo grazie alla nuova colorazione Pastel Lime. Questa nuova finitura viene descritta come naturale, brillante e rinfrescante come la vita delle piante verdi. L'azienda ha dichiarato che il futuro lo smartphone Nord, riprenderà le caratteristiche chiave e più amate dei suoi predecessori, mantenendo sempre il prezzo competitivo.

Sul sito ufficiale dell'evento è possibile "iscriversi" per avere la possibilità di vincere un telefono OnePlus Nord CE 3 Lite 5G in omaggio e risparmiare di più con le esclusive offerte da preordinare.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Giouncino23 Marzo 2023, 13:57 #1
Io ho da poco preso il oneplus nord ce 2 5g. Gran bel telefono....
agonauta7823 Marzo 2023, 14:13 #2
Io aspetto OnePlus Nord CE 3 Lite smart pro max 5G

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^