OnePlus ha eletto il vincitore della OxygenOS Product Manager Challenge

OnePlus ha eletto il vincitore della OxygenOS Product Manager Challenge

OnePlus ha eletto il vincitore della OxygenOS Product Manager Challenge, una sfida posta dall'azienda per trovare e probabilmente attuare delle modifiche alla propria OxygenOS.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus è sempre stata un'azienda attenta alla community; grazie al forum e ai buoni prodotti è riuscita a creare un bel legame tra gli utenti e il brand. Viste le numerose richieste e i numerosi suggerimenti che continuano ad arrivare ogni giorno sul forum, OnePlus a inizio Febbraio ha indetto una challenge: la Product Manager Challenge.

Con questa sfida l'azienda cinese ha voluto mettere alla prova la community, premiando chi avrebbe proposto un progetto dettagliato basato sul miglioramento della OxygenOS, motivando i vari cambiamenti apportati e includendo indicazioni e dettagli tramite schizzi di diagrammi.

Proprio ieri a mezzogiorno OnePlus ha eletto il vincitore: si tratta di Léandro Tijink (@Its.Leandroo) che ha pubblicato il post sul forum con le varie modifiche. Il ragazzo ha anche creato un sito web dove mostra le varie interfacce modificate e offre la possibilità di scaricarle.

OnePlus ha ringraziato pubblicamente gli oltre 200 partecipanti alla #PMChallenge e ha dichiarato di voler collaborare con Léandro per migliorare la OxygenOS, l'azienda valuterà quale modifiche sono realmente fattibili e se sarà il caso di apportarle. Dobbiamo attendere la il futuro OnePlus 7 per vederne i risultati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^