OnePlus 8T come sarà? Ecco le prime immagini (e le specifiche) del nuovo smartphone in arrivo

OnePlus 8T come sarà? Ecco le prime immagini (e le specifiche) del nuovo smartphone in arrivo

Le voci dicono che una versione T ci sarà anche per OnePlus 8 e le immagini appena pubblicate in rete non fanno che confermare il tutto. Cambierà però qualcosa rispetto a prima e il nuovo modello si mostra con un comparto fotografico diverso. Guardate.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Ogni 6 mesi sappiamo che OnePlus cambia i propri smartphone e lo fa introducendo una versione ''T''. Per OnePlus serie 8 sembrava che le cose fossero cambiate ma le ultime indiscrezioni online non fanno che confermare la regola: ci sarà anche quest'anno un OnePlus 8T ossia un nuovo modello in arrivo tra poche settimane e capace di aggiornare la passata generazione con alcune novità. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare verso il prossimo mese di ottobre ma è possibile già ora sbirciare su quello che sarà il suo nuovo design (cambierà poco) ma anche le sue specifiche tecniche.


Clicca per ingrandire

OnePlus 8T: ecco come potrebbe essere

Le immagini ritraenti il nuovo ma ancora ipotetico OnePlus 8T sono frutto di una progetto CAD 3D che ricalca quelle che sono le indiscrezioni provenienti da fonti vicine all'azienda cinese. Secondo i ben informati la novità vera sarà quella di non avere quest'anno una versione di OnePlus 8T Pro ossia il vero flaghship non si rinnoverà ma la novità della serie ''T'' arriverà solo ed esclusivamente sullo smartphone basico per così dire.

Cosa cambierà? In questo caso il nuovo OnePlus 8T dovrebbe possedere un display da 6,55 pollici in risoluzione HD+ ma ad un refresh rate da 120Hz. Il pannello anteriore dovrebbe essere completamente piatto con un piccolo foro nella parte alta per il posizionamento della fotocamera anteriore che dovrebbe possedere un sensore da 32MP ossia il doppio rispetto a quanto fatto finora da OnePlus.


Clicca per ingrandire

Sul retro cambia completamente la configurazione delle fotocamere e qui vengono posizionate ora su di una struttura ben più ampia rispetto a prima ben 4 sensori:

  • Sensore Principale da 48MP
  • Sensore Ultra Grandangolare da 16MP
  • Sensore Macro da 5MP
  • Sensore Profondità da 2MP

Sul comparto hardware poi lo smartphone dovrebbe possedere lo Snapdragon 865 con la possibilità di essere acquistato in una doppia versione ossia quella con 8GB di RAM e 128GB di storage oppure 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere da 4.500 mAh con però il supporto alla ricarica da 65W.

 

 

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^