OnePlus 8T arriverà davvero il prossimo 14 ottobre! Ufficializzato l'evento. Ecco il video

OnePlus 8T arriverà davvero il prossimo 14 ottobre! Ufficializzato l'evento. Ecco il video

Arriva l'ufficializzazione dell'evento di OnePlus 8T e l'azienda oltre a fissarlo per il prossimo 14 ottobre decide di rilasciare un video spot in cui si intravede la cornice del nuovo modello in arrivo. Eccolo.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Il prossimo 14 ottobre non prendete impegni se siete stimatori di OnePlus perché l'azienda ha appena ufficializzato il suo prossimo evento di presentazione. OnePlus 8T infatti arriverà proprio il prossimo 14 ottobre, come da ultime indiscrezioni, e lo farà alle ore 16 con un nuovo evento in streaming. Su OnePlus 8T sappiamo davvero tanto e negli ultimi giorni le indiscrezioni si sono rincorse prima sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone e poi sulla data appunto dell'evento di presentazione.

OnePlus 8T: in arrivo il prossimo 14 ottobre. Come sarà?

“OnePlus cerca sempre di portare la più recente tecnologia agli utenti più esperti, appena quest'ultima soddisfa i nostri altissimi standard", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "Con OnePlus 8T, stiamo ancora una volta alzando l’asticella per noi stessi in termini di user experience, grazie ad alcune nuove funzionalità che siamo entusiasti di introdurre per la prima volta in un dispositivo OnePlus. Sono fiducioso che OnePlus 8T supererà ancora una volta le aspettative e offrirà un'esperienza flagship senza precedenti".


Clicca per ingrandire

Insomma OnePlus non si ferma anzi decide di confermare ancora una volta l'evento ''semestrale'' e la denominazione T dei suoi smartphone. In questo caso la serie 8 dei OnePlus ha visto un'esperienza sempre più fluida grazie sia all'efficienza del sistema operativo personalizzato da OnePlus ma anche alle tecnologie di ultima generazione del display a 120Hz.

Come cambierà il nuovo OnePlus 8T? In questo caso le specifiche dei rumor riguardano solo il nuovo OnePlus 8T che dovrebbe possedere un display da 6,55 pollici in risoluzione FHD+ ma ad un refresh rate da 120Hz. Il pannello anteriore dovrebbe essere completamente piatto con un piccolo foro nella parte alta per il posizionamento della fotocamera anteriore che dovrebbe possedere un sensore da 32MP ossia il doppio rispetto a quanto fatto finora da OnePlus. Sul retro cambia completamente la configurazione delle fotocamere e qui vengono posizionate ora su di una struttura ben più ampia rispetto a prima ben 4 sensori:

  • Sensore Principale da 48MP
  • Sensore Ultra Grandangolare da 16MP
  • Sensore Macro da 5MP
  • Sensore Profondità da 2MP

 

Sul comparto hardware poi lo smartphone dovrebbe possedere lo Snapdragon 865 con la possibilità di essere acquistato in una doppia versione ossia quella con 8GB di RAM e 128GB di storage oppure 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere da 4.500 mAh con però il supporto alla ricarica da 65W.

Non rimane che attendere dunque l'evento del prossimo 14 ottobre per avere tutte le informazioni necessarie su questo nuovo OnePlus 8T che si preannuncia ancora una volta al passo con i tempi.

 

 

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
megthebest21 Settembre 2020, 15:33 #1
In pratica si tratterà di un parziale downgrade... (refuso a parte)
display da 6,55 pollici in risoluzione HD+ ma ad un refresh rate da 120Hz

Anche lato fotocamera direi...
Sensore Principale da 48MP
Sensore Ultra Grandangolare da 16MP
Sensore Macro da 5MP
Sensore Profondità da 2MP


però dai, basta lanciarlo a 1000€ e sembrerà normale per un nuovo "top di gamma" Flagship Killer con gli inutili 120Hz di refresh schermo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^