OnePlus 8, pop-up store solo online per via del coronavirus: ecco come funzioneranno

OnePlus 8, pop-up store solo online per via del coronavirus: ecco come funzioneranno

OnePlus continuerà la tradizione dei pop-up store, ma in una salsa inedita per via di COVID-19. Gli store ci saranno, ma saranno online: ecco un assaggio di quello che ci aspetterà il 14 Aprile

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus ha annunciato oggi la data di apertura dei pop-up store previsti per il lancio di OnePlus 8 che, in via del tutto eccezionale a causa dell’epidemia da COVID-19, saranno solo online in Europa. Gli store per il lancio dei nuovi modelli verranno aperti il prossimo 14 Aprile 2020 a partire dalle ore 18 italiane, proprio a seguito del keynote di lancio dei nuovi modelli.

Gli eventi pop-up globali sono diventati ormai una tradizione OnePlus, ma quest’anno saranno solo online. Gli store consentiranno alle diverse comunità europee di mettere le mani sugli smartphone prima che vengano messi in vendita, ma comodamente da casa e senza correre rischi. La community di OnePlus a livello globale, ha mostrato di anno in anno parecchio entusiasmo per i lanci precedenti aspettando in coda fino all'apertura dei negozi pop-up, in  modo da provare in anticipo i dispositivi e interagire con il team OnePlus e gli altri membri della community.

Ma come funzioneranno i pop-up store online?

Parlando del pop-up store online, Tuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus ha dichiarato:

“Il pop-up è un'opportunità per noi di interagire con la nostra comunità creando un'esperienza speciale intorno all'ultimo lancio. In passato, abbiamo assistito a un costante entusiasmo da parte della nostra comunità per gli eventi pop-up che abbiamo organizzato in città come Parigi, Helsinki, Londra, Berlino, Amsterdam, Copenaghen, Stoccolma, Roma, Milano, Madrid, Barcellona, ​​Bruxelles e così via.

Come primo marchio digitale, vogliamo offrire la stessa esperienza pop-up alla nostra comunità, ma comodamente da casa, tenendo presente la loro sicurezza e il loro benessere. Il pop-up online consentirà ai membri della comunità di essere tra i primi a possedere la serie OnePlus 8 e anche a condividere la loro esperienza con il mondo”.

Per accedere alla nuova esperienza pop-up online di OnePlus, gli utenti potranno visitare il sito Web ufficiale di OnePlus ed essere i primi ad acquistare e possedere il dispositivo di loro scelta della serie OnePlus 8. Il nuovo pop-up online store consentirà a tutti i membri della OnePlus Community di essere tra i primi ad acquistare i nuovi dispositivi della OnePlus Serie 8. Inoltre, in tutta Europa, saranno disponibili delle speciali pop-up box in quantità limitata che gli utenti potranno acquistare in base allo stesso principio di un lancio fisico: il più veloce a mettersi in coda online si aggiudicherà le confezioni speciali, che verranno spedite dal 15 aprile e includeranno anche accessori omaggio.

Per maggiori informazioni sul pop-up online store, bisogna aspettare il keynote della serie OnePlus 8 il 14 aprile alle ore 17:00 sul sito ufficiale di OnePlus o su YouTube.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^