OnePlus 7T Series: ecco le date di presentazione

OnePlus 7T Series: ecco le date di presentazione

OnePlus ha ufficializzato la data di rilascio dei suoi nuovi smartphone, ma lo farà in tre occasioni diverse! Cosa ci aspetterà?

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Non una canonica presentazione a quanto pare, OnePlus ha deciso di dividersi in 3 per annunciare al Mondo i propri nuovi smartphone: OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. Ieri l'azienda ha pubblicato sul proprio forum e sui social le date che accompagneranno i CEO della casa cinese a presentare ufficialmente gli smartphone della serie 7T.

Come anticipato le date saranno 3:

  • Nord America, 26 Settembre
  • India, 26 Settembre
  • Londra, 10 Ottobre

Anche gli orari saranno diversi e non coincideranno tra loro come mostrato nell'immagine pubblicata da OnePlus. Non sappiamo le motivazioni di questa scelta, che comunque potrebbe rivelare in anticipo tutte le informazioni necessarie e rendendo "poco utili" le seguenti conferenze.

OnePlus 7T Series: quali sono le novità?

Al contrario del solito, i leak sui nuovi smartphone sono stati minori, ma non è poi così necessario avere troppe informazioni. Gli smartphone con la denominazione 7T si discosteranno poco da quello che abbiamo visto precedentemente con OnePlus 7 e 7 Pro. L'invito non fornisce molti dettagli, ma suggerisce che ritroveremo il tanto amato schermo a 90Hz sulla versione 7T Pro e ci sono buone probabilità che questa funzione sia implementata anche sulla versione normale, cioè OnePlus 7T.  Il display sarà ancora più grande: 6,55" di diagonale per il modello normale e 6,65" di diagonale per il modello Pro.

Le altre specifiche che verranno toccate sono il processore, che passerò da Snapdragon 855 a Snapdragon 855+ per entrambi i dispositivi, e la batteria: da 4.000 mAh a 4.085 mAh su OnePlus 7T Pro e da 3.700 mAh a 3.800 mAh su OnePlus 7T.

Una caratteristica estetica che con molta probabilità vedremo cambiare è la disposizione delle fotocamere posteriori; i nuovi modelli potrebbero presentare una diversa backcover con un le cam "circolari", cambiando il classico schema intrapreso da OnePlus 6.

OnePlus TV: ecco la nuova TV della casa cinese

Con molta probabilità arriverà anche la prima Smart TV della casa cinese, che ha lavorato a stretto contatto con Google per migliorare il sistema Android creato per le televisioni, marchiando il software come OnePlus stata capace di fare con la propria OxygenOS. Il pannello riservato per questa TV sarà un QLED da 55'' e supporterà sistemi Dolby Atmos e fino a 8 speaker.

La Smart TV sarà inizialmente commercializzata in India e non ci sono informazioni che parlano di ulteriori paesi in cui sarà presente al momento.

Non resta che aspettare 10 giorni per avere le prime informazioni ufficiali sui nuovi prodotti di OnePlus e speriamo che per noi Europei, l'azienda riservi qualcosa di speciale che giustifichi il ritardo della presentazione nei nostri paesi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^