OnePlus 7T: saranno queste le caratteristiche tecniche?

OnePlus 7T: saranno queste le caratteristiche tecniche?

Quali saranno le specifiche tecniche della prossima generazione di smartphone di OnePlus? Secondo nuove fonti ecco quali saranno le possibili caratteristiche di OnePlus 7T e 7T Pro. La data di presentazione dovrebbe essere il 26 Settembre.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
AndroidOnePlus
 

La nuova serie OnePlus 7 (che comprende due modelli) è ormai una realtà ma, come già ci ha abituato il produttore cinese in passato, presto vedremo un nuovo modello. Si potrebbe chiamare OnePlus 7T e in queste ore sono trapelate diverse informazioni circa le presunte caratteristiche tecniche.

Le informazioni sembrerebbero ancora imprecise e ci sono notizie contrastanti. In generale sembra però che ci troveremo ancora una volta di fronte a due modelli: OnePlus 7T e 7T Pro. In entrambi i casi troveremo come SoC Qualcomm Snapdragon 855 sia in versione standard che "+".

Ci saranno una versione con 8 GB di RAM 128 GB di storage e una con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Attualmente invece non sembrerebbero essere presenti versioni con ancora più RAM, anche se non è escluso possano trapelare in futuro.

Lo schermo anteriore sarà da 6,55" di diagonale con risoluzione QHD/2K e ovviamente sfrutterà un pannello Super AMOLED a 90 Hz con un notch più piccolo. OnePlus 7T avrà una batteria da 3800 mAh mentre la versione Pro potrebbe arrivare fino a 4080 mAh.

OnePlus 7T

Le fotocamere di OnePlus 7T dovrebbero comprendere una con risoluzione di 48 MPixel, una da 16 MPixel e una da 12 MPixel. Nella zona anteriore invece ci sarà una soluzione da 16 MPixel. Non mancheranno funzionalità avanzate come lo slow-mo da 960 fps, possibilità di registrare video grandangolari e una nuova modalità notturna.

Secondo quanto riportato, ma non ancora confermato, ci sarà un evento stampa il 26 Settembre in India dove sarà presentata la nuova serie OnePlus 7T oltre al primo televisore della società OnePlus TV.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daniele86Z30 Agosto 2019, 14:13 #1
bah non mi convince aspetto la versione con 16 giggi di RAM
Zenida30 Agosto 2019, 18:50 #2
Peccato... ancora sto cavolo di buco nel display

Ci vorrà il 2020 per 1+
sslazio31 Agosto 2019, 15:29 #3
un buco nel cervello maledetta Apple ed i suoi seguaci.
tutte le cagate che fanno vengono seguite dagli altri.
An.tani02 Settembre 2019, 10:38 #4
Retro ancora in vetro ? Perchè tanto odio ? Perchè usare un materiale che richiede spessori e quindi pesi maggiori dell'alluminio ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^