In collaborazione con Gearbest

Super offerta: OnePlus 7T: ecco i 5 motivi per comprarlo a soli 326 euro!

Super offerta: OnePlus 7T: ecco i 5 motivi per comprarlo a soli 326 euro!

OnePlus 7T, l'evoluzione di OnePlus 7 è uno smartphone di fascia alta a cui non manca nulla. Le specifiche sono al top e l'esperienza d'uso è di alto livello. Ecco i 5 motivi per non farsi perdere questo smartphone ad un prezzo incredibile

di pubblicata il , alle 15:12 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Il brand cinese OnePlus ci ha abituati a grandi device, soprattutto nella fascia alta. OnePlus 7T ha vere e proprie specifiche da top di gamma anche a più di un anno dalla sua uscita. Ma questo non rappresenta un problema in quanto OnePlus è sempre attenta agli aggiornamenti per i propri dispositivi. Infatti è già disponibile la beta di Android 11 insieme alla nuova OxygenOS per OnePlus 7T. Ecco i 5 motivi per non perdersi questo gioiellino a soli 325 euro.

Il prezzo

Trovare oggi OnePlus 7T a 325 euro è praticamente un'offerta irrinunciabile che consente di risparmiare un centinaio di euro sul prezzo di vendita che troviamo di solito sul mercato. OnePlus 7T è disponibile nella colorazione grigia da 8/128 GB.

Il display

oneplus

OnePlus 7T monta un display di altissima qualità, fra i migliori disponibili nel mercato degli smartphone. Il pannello presenta una diagonale da 6,55 pollici fluid AMOLED con risoluzione Full-HD+ in formato 20:9, non manca il supporto HDR10+. Inoltre offre una frequenza di aggiornamento a 90Hz, facendo della fluidità a schermo il suo punto di forza.

Hardware

oneplus

Sotto la scocca di OnePlus 7T troviamo un comparto hardware invidiabile. Il SoC a bordo è il potente Snapdragn 855+ octa core da 2,96GHz in accoppiata con la GPU Adreno 640. La memoria è tanta, 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria di archiviazione esterna. Il connettore USB di tipo 3.1 supporta l'uscita video. Abbiamo, inoltre, un sensore di impronte digitali sotto il display affidabile. Non manca l'audio con altoparlante stereo e supporto a Dolby Atmos.

Sistema Operativo

oneplus

OnePlus 7T è stato lanciato con a bordo Android 10 insieme all'interfaccia proprietaria OxygenOS 10. Proprio in questi ultimi giorni OnePlus ha fatto partire gli aggiornamenti ad Android 11 anche per la serie 7. Di conseguenza, avere oggi OnePlus 7T fra le mani offre le stessa esperienza d'uso di un top di gamma più recente, grazie a Android 11 e ad una OxygenOS di nuova generazione.

Fotocamere con stabilizzazione ottica

oneplus

Il comparto fotocamere è un punto forte del device. Sul posteriore troviamo ben tre fotocamere: la principale da 48 MP stabilizzata otticamente, un plus non da poco, che alza le prestazioni della cam ad un livello invidiabile. La seconda cam è un modulo grandangolare da 16 Mp f/2.2, e piacevole sorpresa è la fotocamera 2X da 12 MP. Gli scatti sono di alta qualità in ogni condizione di luce e la cam principale registra video in 4K anche a 60 fps. Il comparto multimediale è davvero completo, perfetto sia come punta e scatta che in versione Pro. Anche la cam anteriore da 21 MP è performante, con tante funzioni per ottimi selfie da postare sui social.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

 
^