OnePlus 7 Pro ha già conquistato un premio: suo il miglior display secondo DisplayMate

OnePlus 7 Pro ha già conquistato un premio: suo il miglior display secondo DisplayMate

OnePlus non ha ancora presentato i suoi nuovi smartphone ma di fatto ha già ricevuto un premio: la certificazione A+ da parte di DisplayMate che paragona il display della versione Pro ai Samsung Note 9 e S10. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus non ha ancora presentato la nuova serie 7 dei suoi device ma di fatto ha già conquistato una certificazione prestigiosa per quanto concerne il display che verrà montato nella versione Pro del nuovo OnePlus 7. Il device dell'azienda cinese ha ricevuto infatti la valutazione A+ Top Tier da DisplayMate per il suo schermo. Un pannello da record secondo i valutatori che lo quantificano come uno dei migliori display per smartphone sul mercato.

OnePlus 7 Pro: esiste ed è anche già premiato

OnePlus 7 Pro dunque esiste sul serio e non è più una sorta di immaginazione degli utenti o di chi voleva un device più potente in tutti i sensi. Lo smartphone, secondo quanto riportato dall'azienda, ha ricevuto la prestigiosa certificazione A+ Top Tier da DisplayMate che ricordiamo risulta leader mondiale nella valutazione degli schermi con test da laboratorio approfonditi e completi. Ecco che dopo essere passato attraverso processi rigorosi e approfonditi, OnePlus 7 Pro, ha superato le aspettative proprio nel settore degli schermi da smartphone.

Secondo DisplayMate: "Precisione nella restituzione dei colori, luminosità, accuratezza del contrasto e densità dei pixel: OnePlus 7 Pro ha ottenuto un punteggio eccellente in tutti i parametri e offre un'esperienza visiva notevolmente migliore, più nitida e più piacevole. Inoltre, gli utenti possono anche regolare la gamma cromatica del display e la temperatura del colore per ottenere la calibrazione dello schermo più adatta alle proprie esigenze. Non solo il display di OnePlus 7 Pro offre un'esperienza visiva impeccabile, ma protegge meglio gli occhi anche dopo ore di utilizzo prolungate. Il display ha ricevuto la certificazione "Safety for Eyes" dallo VDE Testing and Certification Institute, un istituto indipendente e neutrale, per la sua capacità di filtrare al meglio le luci blu nocive. Le sue nuove caratteristiche di protezione per gli occhi consentono una temperatura e una luminosità regolabili per migliorare il comfort degli occhi".

Nello specifico purtroppo non viene menzionata alcuna tecnica caratteristica del pannello visto che la serie 7 di OnePlus non è ancora stata presentata ma di fatto sappiate che le indiscrezioni parlano di un pannello a tutto schermo, senza notch o lunette, e soprattutto di un 6,7 pollici con definizione Quad HD+ ed una frequenza di refresh rate pari a 90Hz cosa che al momento solo pochi device per gaming posseggono.

Ricordiamo che OnePlus ha in previsione di presentare la nuova serie 7 il prossimo 14 maggio 2019 in un evento mondiale da New York, Londra, Bangalore e Beijing.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto30 Aprile 2019, 12:13 #1

Miii

Bella notizia ma mi sa che stavolta i prezzi lieviteranno! Si sa se ci sarà una versione dualsim?
colmar5830 Aprile 2019, 12:57 #2
6'7 pollici? No grazie il televisore c'è l'ho già....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^