OnePlus 7 Pro: ecco le possibili specifiche tecniche

OnePlus 7 Pro: ecco le possibili specifiche tecniche

OnePlus 7 Pro sarà lo smartphone di punta della società cinese per questo inizio di 2019 e si affiancherà al modello "base" (OnePlus 7) oltre a una versione 5G. Ecco le possibili specifiche tecniche del nuovo modello più costoso.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

Abbiamo scritto recentemente come OnePlus potrebbe lanciare ben tre smartphone in questo inizio 2019: uno sarà OnePlus 7, poi OnePlus 7 Pro e infine la versione 5G di quest'ultimo.

Se confermato, si tratterebbe di una novità importante nel portafoglio prodotti della società cinese. Infatti solamente con il lancio di OnePlus X e OnePlus 2 si ebbero due smartphone lanciati (quasi) contemporaneamente.

OnePlus 7 colorazioni

Le differenze tra OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 potrebbero essere molte e andranno a influenzare caratteristiche e prezzo. Il primo infatti avrà un design più ricercato senza notch ma con fotocamera frontale pop-up mentre il secondo sarà molto più simile a OnePlus 6T.

Le specifiche tecniche trapelate parlano di uno schermo con risoluzione QHD+ con refresh di 90 Hz basato su un pannello Super AMOLED. La connettività sarà USB 3.1 Type-C in grado di ricarica la batteria da 4000 mAh con il caricabatterie da 30 W (Warp Charge).

Sempre per giustificare un prezzo superiore al fratello "più economico", OnePlus 7 Pro potrebbe avere anche speaker stereo oltre alla già nota tripla fotocamera posteriore (con obiettivi grandangolare e teleobiettivo).

Al suo interno non potremo che trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 855 unito a un buon quantitativo di RAM che potrebbe arrivare fino a 12 GB nella versione più potente. Il lancio è previsto per il mese di Maggio 2019 e la disponibilità dovrebbe essere immediata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^