OnePlus 7 Pro: ecco le possibili specifiche tecniche

OnePlus 7 Pro: ecco le possibili specifiche tecniche

OnePlus 7 Pro sarà lo smartphone di punta della società cinese per questo inizio di 2019 e si affiancherà al modello "base" (OnePlus 7) oltre a una versione 5G. Ecco le possibili specifiche tecniche del nuovo modello più costoso.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

Abbiamo scritto recentemente come OnePlus potrebbe lanciare ben tre smartphone in questo inizio 2019: uno sarà OnePlus 7, poi OnePlus 7 Pro e infine la versione 5G di quest'ultimo.

Se confermato, si tratterebbe di una novità importante nel portafoglio prodotti della società cinese. Infatti solamente con il lancio di OnePlus X e OnePlus 2 si ebbero due smartphone lanciati (quasi) contemporaneamente.

OnePlus 7 colorazioni

Le differenze tra OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 potrebbero essere molte e andranno a influenzare caratteristiche e prezzo. Il primo infatti avrà un design più ricercato senza notch ma con fotocamera frontale pop-up mentre il secondo sarà molto più simile a OnePlus 6T.

Le specifiche tecniche trapelate parlano di uno schermo con risoluzione QHD+ con refresh di 90 Hz basato su un pannello Super AMOLED. La connettività sarà USB 3.1 Type-C in grado di ricarica la batteria da 4000 mAh con il caricabatterie da 30 W (Warp Charge).

Sempre per giustificare un prezzo superiore al fratello "più economico", OnePlus 7 Pro potrebbe avere anche speaker stereo oltre alla già nota tripla fotocamera posteriore (con obiettivi grandangolare e teleobiettivo).

Al suo interno non potremo che trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 855 unito a un buon quantitativo di RAM che potrebbe arrivare fino a 12 GB nella versione più potente. Il lancio è previsto per il mese di Maggio 2019 e la disponibilità dovrebbe essere immediata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^