OnePlus 6T Thunder Purple: ora è ufficiale!

OnePlus 6T Thunder Purple: ora è ufficiale!

OnePlus 6T è stato da poco lanciato sul mercato ma già ora abbiamo una novità: si tratta di OnePlus 6T Thunder Purple, la versione con colorazione cangiante ma nessuna modifica hardware. Ecco le informazioni.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

OnePlus ha lanciato il suo nuovo smartphone solamente pochi giorni fa ma già si parla di ulteriori versioni. Una di queste è OnePlus 6T Thunder Purple, che come già successo per i modelli precedenti, è una variante della colorazione esterna senza modifiche alla parte hardware.

La particolarità di OnePlus 6T Thunder Purple è quella di seguire il trend delle colorazioni cangianti nella zona posteriore (che abbiamo visto inizialmente con Huawei e poi con altri produttori). In particolare in questa versione si passa da un viola chiaro a un viola più scuro con un motivo graduale.

A rivelarlo è stato inizialmente un leakster nella pagina di supporto di OnePlus India mentre ora abbiamo l'ufficialità sul sito di OnePlus Cina dove sono apparse le fotografie ufficiali e definitive di questo prodotto. Attualmente sembra che OnePlus 6T Thunder Purple sarà destinato, almeno inizialmente, al mercato cinese che rimane uno dei più importanti per la società (insieme a quello indiano).

OnePlus 6T

Già in passato OnePlus aveva rilasciato edizioni pensate ad hoc per questo mercato e anche la variante viole non dovrebbe differire negli intenti. Non è escluso comunque che in un prossimo futuro anche Thunder Purple possa essere in vendita a livello internazionale e in Italia, ma rimangono ancora avvolte nel mistero le tempistiche.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
megthebest06 Novembre 2018, 09:24 #1
Non mi attira più di tanto.. fosse stato un Aurora*Twilight come alcuni Xiaomi e Cinesoni in auscita, sarebbe stato sicuramente più accattivante..
Comunque, solo non usando cover (o usandone una trasparente slim) queste colorazioni speciali hanno senso di esistere... ovviamente a discapito della "durata" in caso di cadute maldestre...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^