OnePlus 6T Thunder Purple: dal 15 Novembre in Italia

OnePlus 6T Thunder Purple: dal 15 Novembre in Italia

Il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple sarà ufficialmente in vendita in Italia dal 15 Novembre 2018. Si tratta di una nuova colorazione per la zona posteriore che punta sui toni del viola per conquistare gli utenti!

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

Lo avevamo scritto giusto poche ore fa e adesso c'è l'ufficialità: OnePlus 6T Thunder Purple arriverà in Italia in via ufficiale e gli utenti non dovranno aspettare molto per poterlo avere. La società cinese ha annunciato che la nuova edizione limitata sarà disponibile in Italia (e in Europa) e Nord America a partire dal 15 Novembre 2018. Ecco quello che c'è da sapere.  

Il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple è pensato per ricordare il colore dei lampi all'imbrunire (da qui il nome). Sotto il vetro satinato posteriore la sfumatura passa dal nero al viola in maniera graduale e con un andamento a "S" e donando un effetto tridimensionale.

Pete Lau (fondatore e CEO di OnePlus) ha dichiarato "OnePlus 6T Thunder Purple è una straordinaria combinazione di potenza e bellezza: la dissolvenza dal nero al viola è davvero come un temporale in una notte estiva. Ci siamo dedicati a numerose sperimentazioni per capire come la luce interagisce con i colori per offrire ai nostri utenti quello che possiamo definire come lo smartphone OnePlus dotato del migliore design fino a oggi".

Ma ora veniamo alle informazioni essenziali per poter acquistare il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple: questo modello sarà in vendita dal 15 Novembre sia sul sito ufficiale OnePlus.com ma anche su Amazon. Nel nostro Paese sarà in vendita la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage a un prezzo ufficiale di 589 euro. Non ci sarà quindi sovrapprezzo rispetto alle altre due colorazioni già presentate.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^