OnePlus 6T Thunder Purple: arriverà anche in Italia

OnePlus 6T Thunder Purple: arriverà anche in Italia

Abbiamo scritto recentemente della nuova variante OnePlus 6T Thunder Purple, che varia il colore della scocca con una soluzione che segue il trend di settore: una colorazione cangiante. Nessuna modifica hardware.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
AndroidOnePlus
 

Ne abbiamo scritto recentemente, si tratta di una variante colore del nuovo smartphone OnePlus 6T che è stata presentata in Cina nei giorni scorsi. Non era ancora chiaro se sarebbe arrivata in altre nazioni, ma ora sembra esserci uno spiraglio per poter vedere OnePlus 6T Thunder Purple in Italia.

OnePlus 6T Thunder Purple

La pagina ufficiale di OnePlus Italia ha pubblicato un post su Facebook che lascia ben pochi segreti sulla possibilità che il nuovo modello possa arrivare. Ancora non ci sono tutte le informazioni, come la data di disponibilità ufficiale e le quantità che potrebbero essere limitate. Ma è ormai certo che OnePlus 6T Thunder Purple sarà venduto nel nostro Paese.

Ricordiamo che OnePlus 6T Thunder Purple si differenzia per via della colorazione esterna posteriore. In questo caso sono state diverse tonalità di viola per creare qualcosa di particolare, in linea con le richieste del mercato. Basta pensare a Honor, Huawei, Oppo e altri brand che hanno seguito questa strada.

Come per la versione standard, che abbiamo recensito recentemente, anche per OnePlus 6T Thunder Purple troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di storage. Lo schermo ha una diagonale di 6,41" con risoluzione 2340 x 1080 pixel (FHD+) e integra anche in questo caso il lettore d'impronte in-display.

Nella zona posteriore, OnePlus 6T Thunder Purple ha due fotocamere da 16 MPixel con apertura di f/1.7 con pixel grandi 1.22 µm con OIS e PDAF. La seconda fotocamera ha invece una risoluzione di 20 MPixel con apertura di f/1.7, pixel grandi 1.0 µm e PDAF. Infine la fotocamera anteriore è da 16 MPixel, apertura di f/2.0 e pixel grandi 1.0 µm.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala12 Novembre 2018, 09:22 #1
L'ho visto ieri nel video di Galeazzi e devo dire che è veramente bello. Ricorda molto l'Oppo Find X
duzuxujuj@heros3.com12 Novembre 2018, 09:33 #2
wow! il mio NOKIA 6110 nel '98 era cangiante xD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^