OnePlus 6 potrebbe avere il retro in ceramica. Ecco l'immagine rilasciata sul web

OnePlus 6 potrebbe avere il retro in ceramica. Ecco l'immagine rilasciata sul web

Il retro del nuovo top di gamma dell'azienda cinese OnePlus potrebbe essere stato realizzato in ceramica e non in vetro come in molti stanno pensando. L'immagine che lo raffigura è stata pubblicata e in molti vedono lo stesso retro dello Xiaomi Mi MIX.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 6 dovrebbe essere annunciato al mondo tra pochi giorni ma su di lui l'azienda ha già iniziato da tempo a far vedere dettagli come anche a confermare o stuzzicare la fantasia degli utenti fedeli al marchio. Di fatto il nuovo top di gamma dell'azienda cinese sembra portare con sé molte novità che non riguardano solamente il design ma anche e soprattutto hardware e materiali. Di fatto l'ultimo post pubblicato proprio dall'azienda cinese ha posto un ulteriore dubbio su quello che sarà il materiale con cui verrà ricoperta la back cover del nuovo OnePlus 6.

Il nuovo OnePlus, o quel poco che si può osservare dalla foto pubblicata, sembra poter essere rivestito con un materiale diverso dal solito vetro e la menzione che viene fatta proprio nel testo del tweet potrebbe indurre a pensare all'uso della ceramica al posto del vetro. Sì perché il tweet di OnePlus India fa riferimento esplicito all'uso di nuovi materiali e per nuovi materiali potrebbe esserci appunto la ceramica come in molti hanno subito indicato.

Certo per nuovi materiali, OnePlus, potrebbe aver indicato anche il vetro che l'azienda non ha mai posto in essere in un proprio smartphone anche se la scritta "Designed by OnePlus" sembra risultare la medesima che può essere osservata sullo Xiaomi Mi MIX o sull'Essential Phone che ricordiamo sono in possesso di back cover in ceramica.

Tutto da scoprire dunque questo nuovo OnePlus 6 che non solo dovrebbe cambiare le carte in tavola a livello stilistico ma anche dare una "botta" di novità a livello hardware introducendo il più potente processore attualmente in commercio, lo Snapdragon 845, coadiuvato da 8GB di RAM ma anche da un comparto multimediale da vero top di gamma con doppia fotocamera al posteriore ed un display a tutto schermo, "notch" compresa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^