offerte prime day amazon

OnePlus 6: ecco le prime immagini reali del nuovo top di gamma. Sarà davvero così?

OnePlus 6: ecco le prime immagini reali del nuovo top di gamma. Sarà davvero così?

Arrivano le prime immagini "reali" dell'ipotetico OnePlus 6, il top di gamma dell'azienda cinese, in arrivo nei prossimi mesi. In questo caso sembrano davvero tante le novità in arrivo. Eccole nei dettagli.

di pubblicata il , alle 17:29 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 6 potrebbe essere più vicino di quanto non possiate immaginarvi e le immagini pubblicate oggi in Rete, se veritiere, potrebbero vedere un cambiamento importante nel design del nuovo top di gamma dell'azienda cinese che potrebbe adottare un pannello anteriore completamente borderless grazie ad una riduzione importante delle cornici e all'introduzione, per moda o per utilità, del notch ossia la lunetta superiore capace di "tagliare" il display del device proprio come avviene attualmente con Apple ed iPhone X.

In questo caso le immagini parlano chiaro, anche se devono essere prese con le giuste precauzioni, ma di fatto non fanno che ritrarre un ipotetico OnePlus 6 completamente cambiato nell'aspetto estetico. Partiamo innanzitutto dalla parte anteriore ossia da quel nuovo display completamente borderless che annulla quasi a zero le cornici e che dunque amplia ancora di più l'immersività dell'utente non aumentando chiaramente la dimensione del device.

Inevitabile non osservare il "notch" ossia la lunetta superiore che taglia il display e permette di posizionare la fotocamera anteriore oltre alla capsula auricolare e il sensore di luminosità e prossimità. In questo caso però la lunetta sembra possedere dimensioni decisamente inferiori a quelle di Apple e dell'attuale iPhone X garantendo maggiore spazio per le notifiche.

Cambiamenti arrivano anche per quanto concerne la back cover posteriore visto che l'immagine ritrae un OnePlus 6 con una scocca completamente lucida di colore nero e soprattutto una doppia fotocamera posta in direzione verticale a centro del device con Flash LED e sensore delle impronte digitali non più circolare ma leggermente rettangolare. Difficile capire se il device è reale o se invece è stato realizzato a regola d'arte come una falsa immagine.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marko#8827 Febbraio 2018, 17:54 #1
Anche questi col cerotto... che tristezza.
mindless27 Febbraio 2018, 18:43 #2
Originariamente inviato da: Marko#88
Anche questi col cerotto... che tristezza.


Anche questi con lo sblocco impossibile sul retro!
Mparlav27 Febbraio 2018, 18:45 #3
Peccato che non abbiano implementato il fingerprint sotto lo schermo come sul Vivo (parente stretto visto che sono marchi dello stesso proprietario).
nitro8927 Febbraio 2018, 18:45 #4
Originariamente inviato da: Marko#88
Anche questi col cerotto... che tristezza.


Pazzesco
mindless27 Febbraio 2018, 18:52 #5
Originariamente inviato da: Mparlav
Peccato che non abbiano implementato il fingerprint sotto lo schermo come sul Vivo (parente stretto visto che sono marchi dello stesso proprietario).


Ma poi funzionava tanto bene quello ceramico del 5 e prendeva poco spazio li sotto. Maledetto borderless.

Apple almeno c'e' passata dopo aver inventato il FaceID, ormai potevano aspettare anche loro. Maledetto mercato.
leoben27 Febbraio 2018, 20:30 #6
Originariamente inviato da: mindless
Anche questi con lo sblocco impossibile sul retro!


Leggo che in molti si lamentano del sensore di impronte sul retro. Io ho un Huawei P9 e non trovo tutto questo disagio, anzi...
Forse lavorate tutti davanti a un pc ed avete il cell sempre appoggiato sulla scrivania (unico motivo per il quale si arriva male al sensore sul mio P9).
Col cell in tasca, mentre lo prendo, ho l'indice dietro e lo sblocco al volo senza neanche accorgermene. Col sensore davanti, o usi entrambe le mani oppure fai acrobazie col pollice...
s-y27 Febbraio 2018, 20:31 #7
la cosa, in generale, sta prendendo i connotati della psicosi di massa...
debrasteel27 Febbraio 2018, 21:16 #8
Non capisco il problema del sensore sul retro... sono passato da un S7 edge con un sensore pessimo sull'anteriore, lento e impreciso, ad un Mate 10 pro col sensore sul posteriore, istantaneo (non perde un colpo): nel momento in cui il pugno lo smartphone lo schermo è già sbloccato...
alemate2327 Febbraio 2018, 21:44 #9
Avranno valutato il lettore sotto il vetro poco affidabile e allora si sono accodati alla massa che mette il lettore dietro (vedi Samsung, Huawei ecc...). Comunque anche in quella posizione è pratico, non come quella che aveva utilizzato Samsung sull’s8...
al13528 Febbraio 2018, 08:39 #10
POI...foto fatta da un iphone X

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^