OnePlus 5T, presentata la versione Star Wars Edition e la colorazione Red Lava

OnePlus 5T, presentata la versione Star Wars Edition e la colorazione Red Lava

Pochi dettagli che risultano sufficienti a dare a OnePlus 5T un look degno di nota: la parte posteriore si presente completamente di colore bianco con riportato nella parte inferiore il logo di StarWars disegnato con sottili linee rosse

di Carlo Pisani pubblicata il , alle 09:21 nel canale Telefonia
OnePlusStar Wars
 

Star Wars: The Last Jedi a breve sarà nelle sale di tutto il mondo e molti marchi hanno colto l'occasione per richiamare l'evento abbinando i propri prodotti a loghi e personaggi della famosa saga: in questo caso vi presentiamo quanto realizzato da OnePlus per il suo ultimo dispositivo il 5T; smartphone top di gamma dal prezzo accessibile e dotato di una ricarica ultra rapida, presentato solo poche settimana fa, trova già il modo per rifarsi il look presentandosi in versione Star Wars Limited Edition.

Per il momento è stato comunicato che debutterà in India il 14 dicembre, un giorno prima dell'uscita del nuovo capitolo della saga nei cinema del paese.

Pochi dettagli che risultano sufficienti a dare a OnePlus 5T un look degno di nota: la parte posteriore si presente completamente di colore bianco con riportato nella parte inferiore il logo di StarWars disegnato con sottili linee rosse; per quanto riguarda invece la parte anteriore, schermo più cornice rimangono uniti in una superficie totalmente nera, in abbinamento ad uno sfondo promozionale che mostra un stormtrooper del Primo Ordine.

Come già visto in precedenti versioni in edizione limitata proposte da OnePlus, particolare attenzione è stata adottata per la colorazione dei vari pulsanti fisici: di colore nero quello per il volume e quello power e di colore rosso invece lo slide per impostare le modalità di funzionamento del telefono.

Qualche giorno fa è stata presentata anche una nuova colorazione sempre per il nuovo OnePlus 5T denominata Red Lava, la quale tinge di rosso l'intera scocca posteriore, tasti e slide inclusi; questa versione per il momento è stata presentata solamente per il mercato cinese.

Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda il prezzo dei due modelli, e sopratutto se saranno resi disponibili anche nei restanti mercati, incluso quello Europeo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^