In collaborazione con TomTop

OnePlus 5T è in offerta lampo a 409,18 euro su TomTop

OnePlus 5T è in offerta lampo a 409,18 euro su TomTop

Il flagship della società cinese con design full-screen viene venduto su TomTop ad un prezzo molto interessante, fino ad esaurimento scorte

di Redazione pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus 5T è uno fra gli smartphone di ultima generazione più interessanti, probabilmente il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, e con l'offerta di TomTop di questi giorni il dispositivo è ancora più conveniente: il portale di rivendita lo propone a 409,18 euro con spedizione dalla Cina e consegna in massimo 12 giorni lavorativi nella sua variante con 6 GB di RAM e 64 GB di storage non espandibili.

Il prezzo ufficiale è di circa 500 euro, per uno smartphone che offre display con cornici ridotte, doppia fotocamera posteriore, tecnologia di riconoscimento facciale e possibilità di sblocco anche con sensore d'impronte. Nello specifico il display è un AMOLED da 5,99 pollici a risoluzione Full HD+, quindi 2160x1080 pixel, mentre la bella scocca posteriore è in metallo con pregevole finitura.

OnePlus 5T usa uno Snapdragon 835 e al posteriore integra una fotocamera da 16 + 20 MP senza stabilizzazione ottica, ma comunque efficace anche al buio. OnePlus 5T è uno smartphone dual-SIM con piena compatibilità per le bande 4G LTE utilizzate in Italia, e dispone di una fotocamera frontale da 16 MP. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida.

Nell'offerta di TomTop trovate anche un paio di auricolari in regalo.

Miglior smartphone del 2017

Clicca qui per ottenere maggiori informazioni sullo smartphone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^