OnePlus 5T: conferme per il design, il nome e molto altro. Ecco gli ultimi dettagli

OnePlus 5T: conferme per il design, il nome e molto altro. Ecco gli ultimi dettagli

Sul nuovo smartphone di casa OnePlus non sembrano esserci più dubbi. OnePlus 5T sarà il nome della prossima generazione che verrà presentato il prossimo 16 novembre. Ecco le ultime immagini del nuovo device.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Arrivano nuove notizie ul nuovo OnePlus 5T che risulta sempre più reale e soprattutto con una data di presentazione decisamente vicina visto che si parla del prossimo 16 novembre come possibile presentazione con una vendita già al 20 del mese. OnePlus 5T dunque è reale più di quanto ci si aspettava e gli utenti che vorranno ottenere un device con un aspetto estetico, almeno per il display, più al passo con i tempi dovranno attendere veramente poco.

Le ultime informazioni riguardano proprio il design che lo smartphone dovrebbe avere. Sì, perché è apparsa l'immagine su di una pagina web su Amazon Exclusive per l'India che mostra effettivamente lo smartphone così come dovremmo vederlo poi all'annuncio ossia con display borderless con le cornici ridotte. A livello hardware non dovrebbe cambiare di molto anzi il processore come anche il comparto fotografico sarà lo stesso a differenza del display che cambierà anche nella qualità, almeno a detta delle ultime indiscrezioni.

Abbiamo visto oltretutto come il nuovo OnePlus 5T potrebbe avere il medesimo aspetto del nuovo Oppo R11S apparso in Rete qualche giorno fa con render praticamente ufficiali. Il design degli smartphone Oppo abbiamo visto essere sempre molto vicina poi a quello degli smartphone OnePlus e dunque anche in questo caso il nuovo modello 5T potrebbe realmente essere proprio come l'R11S. Nulla chiaramente è dato sapere sul prezzo che il nuovo OnePlus 5T dovrebbe possedere. Ipotizziamo che si possa affiancare a quello del OnePlus 5 anche per non andare incontro a situazioni spiacevole nei confronti di chi a pochi giorni ha acquistato il vecchio OnePlus.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Raul30 Ottobre 2017, 12:22 #1
magari questa volta il display viene montato nel verso giusto
e speriamo nell'aggiunta dell'OIS e che non ci sia un ulteriore aumento di prezzi
TheDarkAngel30 Ottobre 2017, 12:29 #2
Originariamente inviato da: Raul
magari questa volta il display viene montato nel verso giusto
e speriamo nell'aggiunta dell'OIS e che non ci sia un ulteriore aumento di prezzi


sicuro +100€

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^