OnePlus 5 sarà presentato il 20 giugno, eventi anche in Europa

OnePlus 5 sarà presentato il 20 giugno, eventi anche in Europa

OnePlus ha invitato tutti gli utenti registrati al suo portale a prender parte alla presentazione del suo nuovo smartphone, OnePlus 5. L'evento principale sarà a New York, ma ci saranno anche ritrovi in Europa per toccare con mano il dispositivo.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus si appresta a svelare il suo nuovo smartphone e ha distribuito inviti ai suoi utenti per assistere alla presentazione del OnePlus 5. L'appuntamento è per il 20 giugno prossimo, quando l'azienda toglierà ufficialmente i veli dalla nuova edizione dello smartphone "flagship killer".

L'invito recita "Focus on what matters" ed è un probabile riferimento alle capacità fotografiche dello smartphone, che è stato sviluppato insieme a DxO per massimizzare proprio la resa fotografica e ottenere quindi un vantaggio sulla concorrenza su questo fronte.

Saranno presenti ben sette eventi nel mondo per la presentazione: OnePlus allestirà infatti degli spazi in cui i fan possano toccare con mano il nuovo telefono a New York, Amsterdam, Londra, Berlino, Parigi, Copenhagen e Helsinki. L'evento di New York prenderà il via alle 19 del 20 giugno (l'una di notte del 21 in Italia), mentre gli eventi europei saranno ad orari tra le 11 e le 18. Sembra che l'Italia sia stata esclusa dal primo giro di eventi, ma è possibile che OnePlus organizzi un evento in un secondo momento come avvenne lo scorso anno con la presentazione di OnePlus 3.

A dispetto del nome, il OnePlus 5 è la quarta generazione dello smartphone nato dagli sforzi della startup cinese e arriva a distanza di poco più di sei mesi rispetto al OnePlus 3T, versione "intermedia" dello smartphone dello scorso anno.

Le informazioni sul nuovo smartphone sono ormai abbastanza complete: uno degli elementi più importanti è sicuramente il fatto che OnePlus 5 monterà una doppia fotocamera con un sensore RGB e uno monocromatico (già disponibile il primo scatto).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala07 Giugno 2017, 09:24 #1
Peccato sia un telefono gigantesco. Poi l'anno prossimo passano anche loro agli schermi con bezel ridotti e chi prende questo rimane con un telefono vecchio stampo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^